beta-alanina e citrullina
avete mai provato questi integratori?
se si con che prodotti,come vi siete trovati e con quali dosaggi? grazie |
beta alanina la proverò tra non molto abbinata con creatina.
I risultati dovrebbero essere buoni anche dagli studi che ci sono in giro. Per la cirtullina dovrebbe avere effetto molto simile all'arginina però a dosaggi più bassi, comunque non ne so molto |
io a breve proverò la citrullina abbinata all'arginina......
secondo me scoppierò :D |
Attenzione ad abbinarle insieme, perchè possono crescere gli effetti di parestesie.
Se e quando dovessi provarle, parti con un dosaggio di mezzo grammo di beta alanina e di un grammo di citrullina. Più avanti potrai aumentare i dosaggi ma non ti consiglio di andare oltre il grammo con la beta alanina. |
io nn prendo la beta alanina, ma la citrullina abbinata all'arginina......
può andare??? e che sono le parestesie?? |
da quel che ricordo sono i formicolii alle mani
|
Non andate OT, il thread parla di beta alanina e citrullina, per altre domande bisogna aprire una nuova discussione.
|
qual'è la dose ideale della citrullina.....??
perchè conosco un integra che ne contiene 3 gr.... |
Quote:
grazie ps le sto già prendendo insieme cmq in quanto sono entrambe nello storm della universal (si magari a dosaggi ridicoli, questo nn so) |
credo che ti sbagli con lo shock terapy
|
Quote:
Empiricamente potremmo dire che, in genere, se 3gr di aakg danno un certo effetto, con 2gr di citrullina dovresti avere lo stesso titpo d'effetto. Chiaramente il condizionale è d'obbligo. |
Quote:
|
nomi di questi integratori?
|
Quote:
|
Quote:
quindi anche se presenti se in quantita minime non hanno l'effetto sperato ... cioe se uno li prova li deve provare bene non delle piccole tracce :p |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52 AM. |