![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Qualche consiglioCiao, innanzi tutto mi presento. Sono Lorenzo, 30 anni di Milano e mi alleno da pochi mesi dopo anni di sport di squadra. Avrei bisogno di qualche consiglio da persone più esperte di me. Allora, vediamo di iniziare a darvi qualche info. Mi alleno 2 volte alla settimana, il lunedì faccio pettorali, tricipiti e spalle ed il giovedì dorsali, bicipiti e gambe. Normalmente l’allenamento dura un’ora o poco più e dopo svolgo una mezz’oretta di corsa o di nuoto. Il sabato infine vado in palestra solo a correre, almeno 30 minuti, e poi faccio un po’ di sauna ed idromassaggio. Il problema è che durante la settimana vado in palestra dopo le 8 di sera e spesso non faccio in tempo a mangiare decentemente prima dell’allenamento (mangio al massimo un panino al prosciutto) e spesso tornando a casa verso le 10 e 30 o 11 non ho voglia di mangiare dopo. La domanda è quindi: come posso integrare al fine di ottimizzare l’allenamento? Tenete conto che la mattina faccio colazione con latte e cereali e che se la sera vado in palestra a pranzo mangio un secondo accompagnato dal pane, mentre gli altri giorni cerco di mangiare carboidrati a pranzo. Normalmente non riesco a fare spuntini a metà mattina o metà pomeriggio perché non ho la possibilità di portarmi da mangiare in ufficio. Spero di avervi dato più informazioni possibili, nel caso chiedetemi pure. Grazie per tutti i consigli che vorrete darmi. Ciao ![]() |
|
![]() |