Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
sportbrief sportbrief Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 173
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito Volumizzatore cellulare - 25-02-2008, 09:53 PM

Volumizzatore cellulare


Ciao ragazzi
Ho acquistato un prodotto"trans-x" della Scitec Nutrition
Non so se lo conosciate ma è un prodotto Cell Volumizer contenente Ribosio Creatina Acido Lipoico Zinco Magnesio Glutammina Taurina Arginina
Sapete darmi qualche consiglio su questo prodotto e su questo genere di prodotti?
Io ho anche qualche dubbio sul dosaggio:un misurino da 25 g contiene 22g di carbo,3g di creatina,550mg di D-ribosio,250mg di Taurina,250mg di Arginina, 250 mg di Glutammina.
Possibile prendere 25g al giorno o sono necessari dosaggi superiori e/o fasi di carico?
Premetto che uso già del Supradyn e Amino pro 90 della gensan.

Vi posto la descrizione del prodotto nel caso in cui non lo conosciate
"TRANS-X è il sistema di trasporto di sostanze volumizzatrici delle cellule del nuovo millennio. Infatti raggruppa tutti quegli integratori che hanno dimostrato di essere efficaci nel processo di volumizzazione cellulare e nella rigenerazione dell’ATP per ottenere i migliori risultati. Vari aminoacidi come BCAAs, glutammina, taurina e arginina sono stati aggiunti per assicurare all’organismo uno stato anabolico e per sostenere il sistema immunitario. I carboidrati sono costituiti interamente da destrosio, che nella dose di 81g sono alla base del sistema di trasporto di terza generazione e assicurano una forte risposta insulinica indispensabile per l’assorbimento ottimale dei componenti del TRANS-X. Inoltre il destrosio combinato con l’acido lipoico, che e un mimo dell’insulina, assicura un veloce ripristino delle riserve di glicogeno muscolare e facilita il recupero dopo l’allenamento."

Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0