Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
sportbrief sportbrief Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito Volumizzatore cellulare - 25-02-2008, 09:53 PM

Volumizzatore cellulare

Ciao ragazzi
Ho acquistato un prodotto"trans-x" della Scitec Nutrition
Non so se lo conosciate ma è un prodotto Cell Volumizer contenente Ribosio Creatina Acido Lipoico Zinco Magnesio Glutammina Taurina Arginina
Sapete darmi qualche consiglio su questo prodotto e su questo genere di prodotti?
Io ho anche qualche dubbio sul dosaggio:un misurino da 25 g contiene 22g di carbo,3g di creatina,550mg di D-ribosio,250mg di Taurina,250mg di Arginina, 250 mg di Glutammina.
Possibile prendere 25g al giorno o sono necessari dosaggi superiori e/o fasi di carico?
Premetto che uso già del Supradyn e Amino pro 90 della gensan.

Vi posto la descrizione del prodotto nel caso in cui non lo conosciate
"TRANS-X è il sistema di trasporto di sostanze volumizzatrici delle cellule del nuovo millennio. Infatti raggruppa tutti quegli integratori che hanno dimostrato di essere efficaci nel processo di volumizzazione cellulare e nella rigenerazione dell’ATP per ottenere i migliori risultati. Vari aminoacidi come BCAAs, glutammina, taurina e arginina sono stati aggiunti per assicurare all’organismo uno stato anabolico e per sostenere il sistema immunitario. I carboidrati sono costituiti interamente da destrosio, che nella dose di 81g sono alla base del sistema di trasporto di terza generazione e assicurano una forte risposta insulinica indispensabile per l’assorbimento ottimale dei componenti del TRANS-X. Inoltre il destrosio combinato con l’acido lipoico, che e un mimo dell’insulina, assicura un veloce ripristino delle riserve di glicogeno muscolare e facilita il recupero dopo l’allenamento."

Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione