FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Integratori di taurina (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/2703-integratori-di-taurina.html)

stanozolol 21-02-2008 09:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 31897)
Mi riferivo al concetto di resistenza, perchè le arti marziali lo sono solo in parte.
E' una questione di come viene generalmente inteso il termine resistenza.

Ma quest'integratore veramente può aiutare a combattere la fatica muscolare come negli sport di resistenza? Cioè chi pratica tali sport ne dovrebbe assumere di più?

Guru 22-02-2008 04:09 AM

Potrebbe essere utile.

greatescape 22-02-2008 08:57 AM

anche se parliamo solo di taurina io ti posso dire che se cerchi un prodotto per aumentare la tua resistenza ti posso dire che un buon prework tipo fierce animal pump supercharge o altri piu glicerolo aumentano di molto la tua reistenza
cmq io quado usavo la taurina prima dei pasti glucidici mi sentivo i muscoli un po piu pieni (forse era una sensazione) e in quel periodo mi sentivo piu reattivo cmq non usavo solo quella quindi come al solito non so se fosse dipeso da altri fattori

stanozolol 22-02-2008 09:58 AM

Che taurina posso trovare in farmacia? Mi sembra che odue non sia più in commercio...

Guru 22-02-2008 10:11 AM

Chiedi al farmacista, magari puoi trovare un equivalente galenico.

stanozolol 22-02-2008 02:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 31961)
Chiedi al farmacista, magari puoi trovare un equivalente galenico.

Altrimenti come integratore quale mi consiglieresti? Va bene quello dell optimum contenente creatina glutammina taurina?

mistersalvo 22-02-2008 03:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da stanozolol (Scrivi 32009)
Altrimenti come integratore quale mi consiglieresti? Va bene quello dell optimum contenente creatina glutammina taurina?

se parli dello stack è ottimo.....l'ho provato ed ho visto e sentito i risultati........

greatescape 23-02-2008 12:05 PM

allora e' un classico quello crea + gluta + taurina volumizza molto soprattutto la mono che trattiene i liquidi .. ricorda di veicolare questo mix pero
cmq qui si parlava di taurina da sola e dei suoi benefici e come assumerla .. ha tante proprieta e se ben tollerata puoi arrivare a 8-10 gr al gg in piu assunzioni non credo cmq 1 gr ti dia problemi di stomaco in ogni caso verifica su te stesso ognuno e' diverso

stanozolol 25-02-2008 03:34 PM

E' vero che siamo su un forum natural ma non saprei a chi chiedere. Se una qualunque persona utilizza l'eca stack è necessaria l'integrazione di taurina visto che l'efe agisce come il clen?
Grazie.

mistersalvo 25-02-2008 04:30 PM

se proprio devi chiedere chiedi via mp a chi credi sia competente.....nn sul forum......;)

stanozolol 25-02-2008 04:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 32543)
se proprio devi chiedere chiedi via mp a chi credi sia competente.....nn sul forum......;)

Ok come posso editare quello che ho scritto?

Alberto86 16-05-2010 11:21 PM

riapro questo vecchio post per chiedere una cosa: sto provando la l-taurina della now foods facendo piccole assunzione giornaliere coi pasti e una assunzione pre-work(questa con tampone insieme a crea e l-gluita)...mi è venuto un dubbio: secondo voi qual'è il dosaggio ottimale ad ogni singola assunzione? grazie :)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19 AM.