Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
spigola spigola Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 17
Data registrazione: May 2005
Età: 54
Predefinito Opti - men 180 - 09-02-2017, 12:19 PM

Opti - men 180


Ciao a tutti,
è da molto che nn partecipo attivamente al forum, anche se non ho smesso mai di seguirlo, trovandovi come sempre moltissimi consigli e gente preparata.
Questa mattina ho sentito la necessità di condividere un fatto che mi ha decisamente contrariato: necessitando di un buon multi. mi sono deciso ad acquistare quello della ON - il famoso opti-men 180 cps, reperendolo su un famoso sito di e-commerce. All'arrivo però, mi sono trovato per le mani un prodotto non rispondente alle caratteristiche pubblicizzate, sia per il numero degli ingredienti che per le singole quantità utilizzate.
Scorrendo l'etichetta, peraltro in lingua tedesca, ho notato che vengono analiticamente indicate solo le vitamine e i minerali (peraltro in quantità per l'appunto molto inferiori a quanto reclamizzato) mentre i fitocomposti e gli aminoacidi vengono solo genericamente indicati con il loro nome riportando "0" come rispettiva quantità. Le foto pubblicitarie del prodotto indicavano invece tutt'altro (75 ing. invece dei 40 presenti effettivamente e anche diverse quantità). Se la vecchia formula non è più in produzione, non dovrebbe essere più pubblicizzata in quanto ingannevole per chi valuta attentamente finanze e qualità del prodotto.
Scusate ma dovevo sfogarmi.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 09-02-2017, 03:17 PM


Se sono proprio 2 cose differenti io contatterei il venditore. Se lo hai già aperto non puoi farti fare un rimborso totale ma puoi sempre chiederlo parziale visto che ti hanno venduto una cosa diversa da quanto reclamizzato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
spigola spigola Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 17
Data registrazione: May 2005
Età: 54
Predefinito 09-02-2017, 09:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Se sono proprio 2 cose differenti io contatterei il venditore. Se lo hai già aperto non puoi farti fare un rimborso totale ma puoi sempre chiederlo parziale visto che ti hanno venduto una cosa diversa da quanto reclamizzato.
Si sono simili esteticamente ma profondamente difformi....nel caso dei fitocomposti poi, non è possibile neppure determinare le quantità assunte...per me è pubblicità ingannevole.. per non dire peggio. Proverò a contattare l'intermediario della transazione affinchè porti le mie rimostranze alla ditta venditrice nel tentativo, come giustamente dicevi tu, di ottenere almeno un parziale rimborso. Ciò in quanto il reso su prodotti sigillati non è possibile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 09-02-2017, 10:12 PM


Però se l'azienda ha cambiato formulazione - o qualsiasi altra cosa - e il venditore non modifica o aggiorna la scheda del prodotto è colpa sua, non dell'azienda.
Quindi è a lui che devi chiedere il rimborso. Anche con merce o buoni sconto se ti rifornisci spesso da loro. Te lo dico perché se vuoi i soldi magari devi "sudare" e perdere un sacco di tempo, merce o buoni invece li danno facendo meno storie. Anche se l'errore è evidente.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0