![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 15,260
Data registrazione: Apr 2008
|
Opti - men 180Però se l'azienda ha cambiato formulazione - o qualsiasi altra cosa - e il venditore non modifica o aggiorna la scheda del prodotto è colpa sua, non dell'azienda. Quindi è a lui che devi chiedere il rimborso. Anche con merce o buoni sconto se ti rifornisci spesso da loro. Te lo dico perché se vuoi i soldi magari devi "sudare" e perdere un sacco di tempo, merce o buoni invece li danno facendo meno storie. Anche se l'errore è evidente. |
|
|
|