Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Ste95 Ste95 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Mar 2016
Question Creatina Formula Preworkout E Caffeina - 15-03-2016, 11:50 PM

Creatina Formula Preworkout E Caffeina


Volevo sapere cosa ne pensate della creatina che annulla i suoi effetti a causa della caffeina. Le più famose formule pre-workout che contengono entrambi gli integratori non vanno in conflitto tra loro? in poche parole..la creatina non si annulla per la caffeina contenuta nella formula prewo? qualcuno di voi ha provato ad assumere un ciclo di creatina(carico, mantenimento,scarico) e prima di allenarsi abbinare un pre wo contenente caffeina per vedere se le due sostanze vanno in conflitto rendendo l assunzione di creatina inutile? Grazie.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
fabioppp fabioppp Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 15
Data registrazione: Oct 2015
Età: 36
Predefinito 09-05-2016, 02:28 AM


Che non è vero
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Rems79 Rems79 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Oct 2015
Età: 44
Predefinito 04-10-2016, 05:13 PM


Ciao, anche io ultimamente mi ponevo lo stesso quesito. Online trovare una risposta sicura - come sempre in questi casi - sembra un po' impossibile.
Di fatto però, se le due sostanze vengono inserite insieme all'interno dei prodotti dubito che la capacità di una di limitare l'assorbimento dell'altra sia così forte. Comunque penso che proverò a cercare preworkout senza creatina o limitarmi alle semplici capsule di caffeina assumendo a parte la creatina per tagliare la testa al toro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Dec 2006
Località: Chiavari
Età: 61
Invia un messaggio via ICQ a WNC2 Invia un messaggio via Skype a WNC2
Predefinito 06-10-2016, 10:30 AM


Il "preworkout" fondamentalmente non esiste (anche se è il sogno di tutti) Per alcuni motivi:

1) non esiste nessuna sostanza che fa effetto in pochi minuti, Che è il significato di "preworkout"

2) non esiste nessuna sostanza che si assume solo quando ci si allena, neanche le sostanze dopanti funzionano così, qualsiasi sostanza ha un dosaggio QUOTIDIANO.

3) la stragrande maggioranza dei prodotti preworkout è composta da decine e decine di sostanze normalmente con dosaggi per criceti.

4) io ho uno marchio di integratori da 13 anni, conosco molto bene i costi delle materie prime, se facessi un prewo con anche solo quattro-cinque sostanze importanti nei dosaggi corretti e che ti duri più o meno Un mese, quel prodotto costa 100-150€, non 19.99€

5) prima di un allenamento in palestra ti servono 200 cal da carboidrati (Uno dei grossi limiti della palestra è che non si brucia un cazzo) ed eventualmente un caffè doppio
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , , , , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0