![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Aiuto non so come scegliere le proteine .. in polvereMm so che contro regolamento ma erano link in cui sono riportati anche il valori biologici ![]() Il discorso che io non sono un body bulder ma mi interessa mantenere un buono stato muscolare ... per far si che il mio fisico si mantenga in forma e sia anche accettabile perche no esteticamente. Di sport faccio il ciclismo e il ginnasta naturalment eil tutto per passione non a livello professionale (dport che pratico da qunado ero ragazzo :P e che ora ho ripreso da 2 anni), non potendo aumentare troppo il fisico in dimensione altrimenti poi mi sarebbe impossibile praticare queste discipline, andare in bici con i muscoli della spalla doloranti ... non è un bella cosa, sarebbe impossibile controllar eil mezzo per 100 km ... idem per il ginasta sarebbe impossibile mantenere un eseguzione di esercizio buona sugli atrezzi, perche i muscoli tendono a tremare se stanchi da un allenamento da pesi eccessivo. me stato consigliato di non continuare l'allenamento in periodi dove esercito queste discipline generalmente da inizio primavera estate e autunno per non stressare il fisico. Intesi in palesta come ginnasta faccio anche li esercizi epr la forza ma non sessioni da bodi builder. Quindi i periodo migliore sono i 3 mesi di gennaio febraio marzo e meta aprile in questi 3 mesi riesco cmq ad accentuareo mantenere unostato di forza in più nei muscoli che mi aiuta specialmente negli esercizi da ginnasta. Il mio allenamento non è il peso massimale ma ripetizioni lunghe anche dell'ordine di 50 ripetizioni. con 3 4 serie Il discorso proteine lascia il tempo che trova. Personalmente ritengo inutile sprecare soldi per proteine che non siano di rapida assimilazione quali le whey. Il mio è un discorso puramente teorico, dato che non uso integratori. Se come dici allora mi chiedo eprche facciano anche quelle non wey, penso che un motivo ci sarà xd. Non voglio criticare la tua risposta, ma penso che assumere solo proteine dal siero alla lunga sia controproducenteperche non aiuta il fisico a metabolizare e catabolizare costantemente gli aminoacidi. Le whey da quello che so sono a veloce rilascio il che penso va nei muscoli nelle poche ore post allenamento ma poi il fisico non ne ha più a disposizione specialmente nelle ore dove riposa ore dove il fisico so che viene ricostruito permettendo il processo di fortificazione per questo ero propenso a una via di mezzo siero e caseina cioe veloce e lento rilasco insieme comprarne 2 uno siero e uno caseina non mis embra il caso sarebbe uuna spesa eccessiva e inutile |
|
![]() |
![]() |
Tags: next nutrition anderson, polvere, proteine |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|