Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
floppino floppino Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Jan 2016
Età: 44
Predefinito Aiuto non so come scegliere le proteine .. in polvere - 03-01-2016, 07:39 PM

Aiuto non so come scegliere le proteine .. in polvere


Raga siccome vorrrei fare i miei 4 mesi di body bulding invernali
quest'anno sono tremendamente indeciso su due proteine in polvere
in pratica ho questi tre prodotti


1) Next Nutrition
Proteine 90% 4 Fonti WHEY Latte Uovo Caseinato Con BCAA Zero Carb KG1 VANIGLIA | eBay


2) Anderson
WHEY TEK ANDERSON 800 GR. PROTEINE DEL SIERO 92% | eBay


In pratica ho notato che la next nutrition a 4 fonti proteiche sinceramente a me ispira questo prodotto per conposizione di aminoacidi, pero sinceramente non conosco questa marca e se mi posso fidare.

Della anderson so che un ottima marca, per ottima marca intendo una marca che produca secondo gli standard di qualita e di salute, , dico questo eprche lo vista vendere in molte farmacie nel mio paese.
Pero sinceramente della anderson e di questo prodotto noto che c'è anche la creatina e siccome io uso le proteine in polvere dopo gli allenamenti generalmente 15 gr 60 minuti dopo l'allenamento e altri 15 gr la mattina successiva per eliminare il cortisolo nel sangue e i dolori muscolari.
Mi chiedevo che forse assumere la creatina dopo l'allenamento è inutile, per la creatina generlamente uso le bustine di neovisplus che contengono 1 gr di creatina più le vitamine l'altro gr che mi serve lo assumo dalla carne e dall'alimentazione normale.
Per questo che penso sia come formula più indicata la nex nutrition.

Ma sinceramente non so se fidarmi di questa marca, inoltre so che le proteine a base di carne posso essere pericolose se a livello inustriale c'è qualche intoppo di produzione.

In pratica io vorrei delle proteine almeno whey sia di siero che caseina
le prime per rilasciare subito aminoacidi 60 minuti dopo l'allenamento e il restante la notte a lento rilascio con la caseina, generlamente mi alleno 1 ora dopo cena alle 9 magari guardandomi un film ^_^, è l'unico periodo che ho libero nella giornata .

Voi conoscete questa marca NEXT NUTRITION mi posso fidare ?
Sapete consigliarmi qualche prodotto siro e caseina ... di marca europea con tanto di certificazioni sanitarie ?

3) DELLA ANDERSON ho visto anche questo prodotto interessante
Proteine Anderson Premium 6H 750g PROTEINE DEL SIERO + CASEINE LENTO RILASCIO | eBay

di questo pero ho notato che in una dose di 30 grammi ci sono 24 grammi di proteine
mi chiedo la percentuale è un po bassa visto che cmq sto a spenderere 30 euro
per 800 gr ?

Queste pero mi interesserebero perche oltre a usare le mie normali bustine multivitaminiche
con creatina prima dell'allenamento potrei poi assumere una dose da 10 gr subito dopo allenamento
un altra di 10 gr prima di andare a letto e un altra da 10 la mattina appena sveglio.

Vorrei un consiglio non so quali scartare e quale scegliere ...



Ultima Modifica di floppino : 03-01-2016 07:53 PM.
Rispondi Citando
 
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0