Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
sonoetero sonoetero Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 333
Data registrazione: Aug 2014
Località: Puglia
Età: 33
Predefinito Myprotein..problema pagamento - 18-11-2014, 10:35 AM

Myprotein..problema pagamento


Qualcuno mi sa dire cosa fare? Qualche giorno fa ho fatto un ordine pagando con la postpay, oggi guardando le mail mi sono accorto che mi era arrivato dopo l'ordine una mail con scritto:

"Gentile simone*

Grazie per aver effettuato un acquisto su Myprotein.*

Uno o più articoli sono pronti per la spedizione. Tuttavia, sono stati riscontrati dei problemi nell’elaborazione del pagamento dell’ordine numero xxxxxxxx.*

Purtoppo, non ci è possibile risolvere il problema . Dovrà cancellare l’ordine ed effettuarne uno nuovo usando un altro metodo di pagamento."

Dopo di che sono andato a controllare quanto mi era rimasto sulla post pay e il credito è azzerato (da considerare che la post pay la uso solo per gli ordini on line e quindi il credito era di dieci euro in piu rispetto all'ordine).

Adesso sono andato ad annullare l'ordine ma quando (dopo aver selezionato il notivo "ordine non piu necessario") vado a cliccare sulla conferma di annullare l'ordine non mi conferma che l'ordine è stato annullato, anzi, mi rimanda alla pagina drgli ordini effettuati. Che palle!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-11-2014, 10:43 AM


Contatta loro tramite il servizio clienti del tuo account
Chiedi il motivo e aspetta la risposta, intanto anche su Facebook in via privata domanda.
Io mi sono trovato sempre abbastanza bene.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
sonoetero sonoetero Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 333
Data registrazione: Aug 2014
Località: Puglia
Età: 33
Predefinito 18-11-2014, 10:48 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
Contatta loro tramite il servizio clienti del tuo account
Chiedi il motivo e aspetta la risposta, intanto anche su Facebook in via privata domanda.
Io mi sono trovato sempre abbastanza bene.
Ok Greatscape adesso vedo di contattarli su fb.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
sonoetero sonoetero Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 333
Data registrazione: Aug 2014
Località: Puglia
Età: 33
Predefinito 18-11-2014, 10:47 AM


Come non detto, mi è appena arrivata la mail di conferma di cancellazione..pero a questo punto:
1- nella mail dice di rifare l'ordine con un altro metodo di pagamento, perché questa cosa? Su myprotein ho sempre pagato con la post pay, perché adesso dovrei usare la carta?
2- adesso ho controllato e i soldi sono ricomparsi, ma sulla mail c'era scritto che mi avrebbero rimborsato in 3,5 gg lavorativi..come mai? Dite che posso rifare da subito l'ordine o per sicurezza aspetto 3-4 giorni?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0