|  |  | 
| 
 | |||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione | 
|  | 
|  | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione | 
| 

(#1)
			   | |
| One of Us Messaggi: 98  Data registrazione: Jan 2008 |  Dadavit fuori produzione - 

04-11-2014, 04:52 PM Dadavit fuori produzioneSono andato a chiedere per il dadavit e 3 farmacie su 3 mi hanno detto che è in esaurimento scorte. ma l'hanno messo fuori produzione per quale motivo? prezzo troppo alto? Voi sapete qualcosa? | 
|  |   | 
| 

(#2)
			   | |
| All the Truth Member Messaggi: 20,462  Data registrazione: Jun 2007 |  04-11-2014, 05:50 PM strano perchè in Italia verrebbe consigliato sopratutto per aumentare la mobilità degli spermatozoi  io lo avevo provato nel periodo in cui integratori a base di daa non esistevano negli altri paesi, era ancora tutto nuovo per fare uno pseudo dadavit si potrebbe comprare il daa bulk e unirlo insieme con il bicarbonato di sodio in rapporto 2:1 in favore del bicarbonato. ritengo il Dadavit superiore a molti prodotti a base di daa venduti, certo però che costa il doppio qui in Italia  se vuoi comprarlo per provare fai, ma secondo me funziona meglio a livello della libido. | 
|  |   | 
| 

(#3)
			   | |
| One of Us Messaggi: 98  Data registrazione: Jan 2008 |  08-11-2014, 03:12 PM Oggi ho scoperto che è fuori produzione da tre anni! Stanno finendo le scorte di magazzino! | 
|  |   |