![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#3)
|
|
|
Rookie
|
Ingredieti Mass Extreme : NGREDIENTI: Anabolicarbo™ (Vitargo®, Palatinose™, Maltodestrine DE19, D-Glucosio), Sieroproteine bioattive Carbery Carbelac®, Latte intero in polvere, Lecitina di Soia, Trigliceridi a media catena, Creatina monoidrato micronizzata Degussa CREAPUTE™, L-Glutammina micronizzata KYOWA™, L-arginina AKG, Taurina, Bromelina, Papaina, AMINO FE™(Lactobacillus, Rhamnosus, Lactobacillus Acidophilus, Bifidobacterium Breve, Bifidobacterium Animalis), ZMA®, Sodio bicarbonato, Potassio cloruro, Silicio biossido, Aromi, Tiamina B1, Riboflavina B2, Piridossina B6, Cobalamina B12, E415, Gomma Xanthano, E955 Sucralosio. Serius Mass Optimum Nutrition Ingredienti : ngredienti: (cioccolato) maltodestrine, miscelaproteica (sieroproteine concentrate, calcio caseinato, albume d'uovo, siero dellatte), cacao in polvere, aromi, miscela di vitamine e minerali (di-potassiofosfato, sodio cloruro, ferro pirofosfato, zinco ossido, rame gluconato,manganese solfato, cromo cloruro esaidrato, potassio ioduro, acido ascorbico(vit. C), vitamina E acetato, nicotinamide, biotina, vitamina A acetato, calciod-pantenato, piridossina cloroidrata (vit. B6), acido folico, colecalcioferolo,tiamina mononitrata (vit. B1), riboflavina (vit.B2), cobalamina), trigliceridia catena media, creatina monoidrata, colina bitartrata, L-glumanina, glutaminapeptidica, siero de latte, inositolo, edulcorante (sucralosio). Contiene:latte, uova, frumento, glutine, soia, mais. Ahhaa scusami se sembra una promo! E' il mio primo confronto! Comunque avvolte sconsigliata la dose intera del serius mass perchè considerata esagerata...ti ho scritto la tabella degli ingredienti e fidati che ormai con l'alimentazione ci ho rinunciato a schiodare di peso, non ci riesco proprio neanche se introduto millemila kcal al giorno senza fare attività fisica, fidati di me...ci ho provato veramente tanto, ho anche scritto la mia dieta, comunque non sviamo, sono qui per ricevere una risposta concreta su quale tra questi due ragazzoni sia il migliore per favore scrivimi il tuo parere a riguardo e DOPO aggiungi qualcosa sulla dieta se vuoi, ma sappi che molti lo hanno fatto anche in diversi forum, ma come ho detto già agli altri ho fatto veramente tutto ciò che ti può venire in mente. |
|
|
|
| Tags: gainers |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|