![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Due grandi a confronto (gainer)Ingredieti Mass Extreme : NGREDIENTI: Anabolicarbo™ (Vitargo®, Palatinose™, Maltodestrine DE19, D-Glucosio), Sieroproteine bioattive Carbery Carbelac®, Latte intero in polvere, Lecitina di Soia, Trigliceridi a media catena, Creatina monoidrato micronizzata Degussa CREAPUTE™, L-Glutammina micronizzata KYOWA™, L-arginina AKG, Taurina, Bromelina, Papaina, AMINO FE™(Lactobacillus, Rhamnosus, Lactobacillus Acidophilus, Bifidobacterium Breve, Bifidobacterium Animalis), ZMA®, Sodio bicarbonato, Potassio cloruro, Silicio biossido, Aromi, Tiamina B1, Riboflavina B2, Piridossina B6, Cobalamina B12, E415, Gomma Xanthano, E955 Sucralosio. Serius Mass Optimum Nutrition Ingredienti : ngredienti: (cioccolato) maltodestrine, miscelaproteica (sieroproteine concentrate, calcio caseinato, albume d'uovo, siero dellatte), cacao in polvere, aromi, miscela di vitamine e minerali (di-potassiofosfato, sodio cloruro, ferro pirofosfato, zinco ossido, rame gluconato,manganese solfato, cromo cloruro esaidrato, potassio ioduro, acido ascorbico(vit. C), vitamina E acetato, nicotinamide, biotina, vitamina A acetato, calciod-pantenato, piridossina cloroidrata (vit. B6), acido folico, colecalcioferolo,tiamina mononitrata (vit. B1), riboflavina (vit.B2), cobalamina), trigliceridia catena media, creatina monoidrata, colina bitartrata, L-glumanina, glutaminapeptidica, siero de latte, inositolo, edulcorante (sucralosio). Contiene:latte, uova, frumento, glutine, soia, mais. Ahhaa scusami se sembra una promo! E' il mio primo confronto! Comunque avvolte sconsigliata la dose intera del serius mass perchè considerata esagerata...ti ho scritto la tabella degli ingredienti e fidati che ormai con l'alimentazione ci ho rinunciato a schiodare di peso, non ci riesco proprio neanche se introduto millemila kcal al giorno senza fare attività fisica, fidati di me...ci ho provato veramente tanto, ho anche scritto la mia dieta, comunque non sviamo, sono qui per ricevere una risposta concreta su quale tra questi due ragazzoni sia il migliore ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se non vuoi pareri sulla dieta non c'è alcun problema, però vista la tua situazione la soluzione è semplice, prendi quello che costa meno e provalo, se il peso aumenta hai ragione te (ma probabilmente ce l'ho anch'io, perchè se aumenti con le polveri aumenteresti anche col cibo solido) Se invece il peso non aumenta con il più economico stai certo che quello più costoso non cambierà le cose, perchè hanno delle differenze ma in fondo rimangono la stessa cosa. Però in questo caso andrebbe approfondita la tua situazione, perchè non riuscire a mettere peso è patologico |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
La dieta che hai postato nell'altro thread fa 2900 Kcal al giorno. Invece di buttare via soldi in polverine, prova ad alzare a 4000. O 4500 se serve. Poi torna qui e dicci cosa e' successo al tuo peso. Buona giornata. |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|||
Moderatore Hollow
|
![]() Quote:
Quote:
|
||
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Originariamente inviato da IlPrincipebrutto ![]() La dieta che hai postato nell'altro thread fa 2900 Kcal al giorno. Invece di buttare via soldi in polverine, prova ad alzare a 4000. O 4500 se serve. Poi torna qui e dicci cosa e' successo al tuo peso. Buona giornata Una volta ho provato, ed ho tenuto quel tenore di kcal per 20 giorni (senza fare attività fisica per via di un infortunio e per abbassare così il fabbisogno di kcal) e il risultato è che non ho schiodato di un solo grammo. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
E di certo le polverine non cambieranno la situazione. |
|
|
![]() |