|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Informazione su che tipo di integratori prendere -
17-04-2014, 06:38 PM
Informazione su che tipo di integratori prendereSalve utenti ed esperti di Fituncesored, volevo delle informazioni riguardanti gli integratori da assumere. Sono alto 1,81 e peso 73 kili, vorrei prendere massa muscolare e definire con volume i miei muscoli. Gioco a calcio a livello professionistico , pero adesso che il campionato, ho ripreso palestra. Ho gia assunto per un mese proteine della muscletech tutti i giorni colazione e spuntino pomeridiano, amminoacidi e creatina. Saro riuscito a prendere si e no un 2 kili pero non mi bastano anche perche penso siano solo per l effetto della creatina. Premetto che capisco poco, mi hanno consigliato dei gainer , proteine delle uova , proteine isolate ecc ecc. Voi che dite. Giornalmente faccio questo tipo di alimentazione: Colazione tazza di latte con 3 cucchiai di proteine , spuntino kinder paradiso o banana , Pranzo 120 gr di pasta in bianco , poi allenamento e subito dopo 5/6 amminoacidi e 200 di acqua con tre cucchiai di proteine, Cena 120 gr di pasta e secondo che varia dalla bistecca, al petto di pollo, alle uova + un panino. Mi vedo magro, pero non vorrei appannarmi. Cosa consigliate?[ATTACH][/ATTACH] |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
18-04-2014, 08:48 AM
Se vuoi mettere massa pulita sistema la dieta (fonti,timing,calcolo TDEE) e l'allenamento Calcola a grandi linee il tuo consumo calorico giornaliero e da li parti a definire i macro Se non riesci a raggiungere le calorie che ti servono puoi "integrare" con le whey e volendo carbo liquidi Gli integratori integrano un'alimentazione già di per se corretta |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
18-04-2014, 08:58 PM
Io mi concentrerei sul reperire informazioni su come sistemare l'alimentazione prima di pensare a come assumere gli integratori . Se proprio vuoi un'informazione sensata alla tua domanda, ti consiglierei di lasciare perdere muscletech e di non buttare soldi sui gainer. Dalle foto direi che la genetica ti aiuta non poco (sempre che tu non prenda anche altro oltre agli integratori), ma fossi in te comincerei a non fare più affidamento solo su questa tua peculiarità. |
|
|