Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Fabioabumma89 Fabioabumma89 Non in Linea
Rookie

Predefinito Informazione su che tipo di integratori prendere - 17-04-2014, 06:38 PM

Informazione su che tipo di integratori prendere

Salve utenti ed esperti di Fituncesored, volevo delle informazioni riguardanti gli integratori da assumere.
Sono alto 1,81 e peso 73 kili, vorrei prendere massa muscolare e definire con volume i miei muscoli.
Gioco a calcio a livello professionistico , pero adesso che il campionato, ho ripreso palestra.
Ho gia assunto per un mese proteine della muscletech tutti i giorni colazione e spuntino pomeridiano, amminoacidi e creatina.
Saro riuscito a prendere si e no un 2 kili pero non mi bastano anche perche penso siano solo per l effetto della creatina.
Premetto che capisco poco, mi hanno consigliato dei gainer , proteine delle uova , proteine isolate ecc ecc. Voi che dite.
Giornalmente faccio questo tipo di alimentazione:
Colazione tazza di latte con 3 cucchiai di proteine , spuntino kinder paradiso o banana , Pranzo 120 gr di pasta in bianco , poi allenamento e subito dopo 5/6 amminoacidi e 200 di acqua con tre cucchiai di proteine, Cena 120 gr di pasta e secondo che varia dalla bistecca, al petto di pollo, alle uova + un panino.
Mi vedo magro, pero non vorrei appannarmi. Cosa consigliate?[ATTACH]informazione-su-che-tipo-di-integratori-prendere-1375079_10201456558049633_6918350288629096823_n.jpg[/ATTACH]

Vecchio
  (#2)
Street Street Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 18-04-2014, 08:48 AM

Se vuoi mettere massa pulita sistema la dieta (fonti,timing,calcolo TDEE) e l'allenamento
Calcola a grandi linee il tuo consumo calorico giornaliero e da li parti a definire i macro
Se non riesci a raggiungere le calorie che ti servono puoi "integrare" con le whey e volendo carbo liquidi
Gli integratori integrano un'alimentazione già di per se corretta
Vecchio
  (#3)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 18-04-2014, 08:58 PM

Io mi concentrerei sul reperire informazioni su come sistemare l'alimentazione prima di pensare a come assumere gli integratori .

Se proprio vuoi un'informazione sensata alla tua domanda, ti consiglierei di lasciare perdere muscletech e di non buttare soldi sui gainer.

Dalle foto direi che la genetica ti aiuta non poco (sempre che tu non prenda anche altro oltre agli integratori), ma fossi in te comincerei a non fare più affidamento solo su questa tua peculiarità.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione