![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
proteine Optimum Nutrition !!!datele tutte a me le prendo ioooo ![]() io mi ci trovo da paura ... almeno per la cioccolata ... vaniglia vabbe non saranno buone ma credo siano buone come qualita lo stesso .. cmq sono le migliori come prezzo qualita e sono le piu vendute in america tanto malaccio non devono essere ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
beh Great ... anche l'acqua minerale in Italia si vende bene ma nn sarebbe la prima volta che si scopre che è peggio di quella della rete ... Spero che nn sia solo marketing e che la fonte proteica sia valida di già che le ho comperate... |
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
One of Us
|
Ufficialmente le ON in Italia non contengono Aminogen, che infatti è depennato. Altrimenti non si potrebbero vendere. Comunque di sicuro l'Aminogen c'è a prescindere dall'etichetta. Io soffro di gastrite cronica e le ON alla vaniglia le trovo meravigliosamente leggere e digeribili, nè mi danno problema di sorta. Forse non sono adatte ai malati di ulcera, ma dire che fanno schifo mi sembra fuori luogo se non vengono portate ragioni più serie degli enzimi. |
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
On the straight line away
|
Quote:
Questo ragionamento è deleterio...in Germania allora vendono proteine che chiamarle gainer è un complimento,avranno si e no il 50% di proteico di non si sa che produttore però per loro son le migliori... Le ho usate anche io le ON quando ero niubbo e non conoscevo nulla se non ciò che leggevo su Flex (ebbene sì,un paio di numeri li comprai) ma poi ci si evolve. |
|
|
|
|
|
(#5)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
tenute sotto il sole con un caldo boia... Marca HULK PROTEIN |
|
|
|
|
|
(#6)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
d'altra parte nn mi meraviglia la cosa ... in alcuni hard discount vendono cibo che io nn darei nemmeno ai miei animali eppure la gente ingurgita qualsiasi cosa... |
|
|
|
|