FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   proteine Optimum Nutrition !!! (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/250-proteine-optimum-nutrition.html)

greatescape 20-06-2007 05:46 AM

proteine Optimum Nutrition !!!
 
GUARDATE COSA HO TROVATO SULLE OPTIMUM ...

We've included more HydroWhey strategically hydrolyzed, low molecular weight whey peptides to make ON's 100% Whey Gold Standard even faster acting!

ON's 100% Whey Gold Standard now contains lactase and Aminogen digestive enzymes to further enhance absorption and make this product even more friendly to lactose intolerant individuals.

ma gli enzimi non sono vietati in italia ???
sapevo che le pro con gli enzimi dentro erano da evitare .. certo post workout sono le ideali ...
fanno poi cosi male o e' una preocupazione eccessiva ???

Snow 20-06-2007 06:15 AM

enzimi digestivi naturali (bromelina e altro) sono ammessi negli integratori.

Guru 20-06-2007 06:43 AM

Un attimo, sono autorizzati gli estratti erboristici ma non gli enzimi.

Quindi estratto di papaia per la papaina, di gambo d'ananas per la bromelina ecc.

Shoulders 20-06-2007 08:39 AM

Mi sono ri rigistrato dopo il crollo del serve non riuscivo più a loggarmi
ciao great hai msn?

Giorgio86 20-06-2007 08:47 AM

Ne stavo giusto discutendo con Baiolo di questa cosa...

Dalla mia incredibile ignoranza vi chiedo: gli enzimi se sono illegali in italia perchè lo sono?

-Bigottismo italiano?
-Reale "eventuale" pericolo per la salute?
-Protezione delle lobby farmaceutiche?

Snow 20-06-2007 09:32 AM

Enzimi: possono essere impiegati solo quelli di origine vegetale (es. papaina, superossidodismutasi e bromelina)

Ministero della Salute - Alimenti - Dietetica - Integratori alimentari e alimenti arricchiti - Integratori di altri "fattori nutrizionali"

Guru 20-06-2007 09:46 AM

Quote:

Originariamente inviato da Giorgio86 (Scrivi 1873)
Ne stavo giusto discutendo con Baiolo di questa cosa...

Dalla mia incredibile ignoranza vi chiedo: gli enzimi se sono illegali in italia perchè lo sono?

-Bigottismo italiano?
-Reale "eventuale" pericolo per la salute?
-Protezione delle lobby farmaceutiche?

Un misto di seconda e terza voce.

Nella pratica ci sono soggetti che possono avere problemi anche seri con l'uso di enzimi, ma ciò vale anche per la controparte erboristica.

Diciamo che le lobby dove possono mettono lo zampino :p

Giorgio86 20-06-2007 09:54 AM

Hmm capisco grazie.

Gli enzimi della optimum nutrition sono legali in Italia?

Come faccio a capire se posso avere dei problemi con gli enzimi? Ovvero se sono "intollerante" agli enzimi ho delle vistose reazioni? (allergiche o non so di che tipo) o sono subdobli e fanno danni lentamente ma inesorabilmente?

Devilman 20-06-2007 10:49 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 1825)
GUARDATE COSA HO TROVATO SULLE OPTIMUM ...

We've included more HydroWhey strategically hydrolyzed, low molecular weight whey peptides to make ON's 100% Whey Gold Standard even faster acting!

ON's 100% Whey Gold Standard now contains lactase and Aminogen digestive enzymes to further enhance absorption and make this product even more friendly to lactose intolerant individuals.

ma gli enzimi non sono vietati in italia ???
sapevo che le pro con gli enzimi dentro erano da evitare .. certo post workout sono le ideali ...
fanno poi cosi male o e' una preocupazione eccessiva ???


Hai scoperto l'acqua calda,da anni c'è l 'Aminogen lì dentro!:D

Io le ho prese per anni e mai problemi,gli enzimi si sconsigliano in generale perchè inibiscono la produzione endogena ma come ricora Snow ce en sono di vari ceppi...

Giorgio86 20-06-2007 12:32 PM

"Aminogen is a patented, designer enzyme which breaks down protein and improves amino acid absorption. A natural, plant-derived enzyme, Aminogen is ideal for increasing lean body mass and strength and promoting deep muscle recovery. And Aminogen does all this while supporting protein digestion and reducing or eliminating the gas, bloating and constipation protein can sometimes cause. Get more out of your protein and get bigger, stronger…faster™with Aminogen."

"A natural, plant-derived enzyme"

Baiolo Karonte 20-06-2007 12:33 PM

raga ma che tipo di problemi possono recare gli enzimi?

Guru 20-06-2007 01:27 PM

La sospensione della produzione endogena, o meglio la riduzione, non è un problema perchè anzi vai a far riposare i sistemi.

I problemi sorgono in chi soffre di gastrite, ulcera o colite, gli enzimi risultano aggressivi per le mucose, quindi sono sconsigliati/vietati.

Nelle proteine dovrebbero esserci proprio gli enzimi, non la controparte erboristica.

Nella pratica sono la stessa cosa, i primi son di sintesi, i secondi sono derivati da estratti naturali.

mysterio 20-06-2007 01:49 PM

le ON,e non solo loro, contengono questo aminogen,che non si capisce bene che cavolo sia...mah...
certo,sono notificate al ministero della salute,giusto?

Snow 20-06-2007 01:53 PM

il blocco produzione enzimatica in casi non patologici è facilmente reversibile in pochissimi giorni. Sicuramente fanno + male le scariche pesanti di carbo che ne bloccano la produzione... ovvero come mai un BB che ricarica dopo scariche di carbo sembra che abbia mangiato stracci?

jmontalbano 20-06-2007 11:54 PM

Quote:

ovvero come mai un BB che ricarica dopo scariche di carbo sembra che abbia mangiato stracci?
in che senso?


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013