![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
One of Us
|
Ministero Della Salute - Integratori AlimentariHai ragione pure te..cmq ho sommato i profili aminoacidi su 100g e sono tutti sballati una fa 70 un'altra addirittura 28, sono stata troppo frettolosa..forse mi ha ingannato l'evidenzia delle materie prime che molte aziende in italia non riportano sui siti..ho confrontato anche con l'etichetta ufficiale che ho qui sul barattolo a casa.. Che fare?cambio marca?Hospeso veramente una fortuna mannaggia a me! ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
Mobile Suit Moderator
|
Quote:
![]() Per il prodotto che hai acquistato ormai credo ci sia poco da fare, soprattutto se l'hai già aperto, altrimenti se sei ancora nei tempi puoi chiedere un recesso, se il sito da cui l'hai comprato lo consente e sempre che ti convenga economicamente (forse è meglio se lo tieni e la prossima volta chiedi qui sul forum ) |
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Quei valori li devi valutare aminoacido per aminoacido, mica sommarli (ovviamente non devi fare nemmeno la moltiplicazione, intendo che sono valori da analizzare singolarmente ) |
|
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote: