Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
stalker stalker Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 636
Data registrazione: Apr 2011
Età: 49
Predefinito 30-10-2013, 08:44 PM


ci sono aggiornamenti?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 28-11-2013, 01:39 AM


io prendo 3+3gr al giorno di omega3 55% epa,dha e conto di arrivare a breve a 4+4gr per poi toccare i 10gr lordi giornalieri, che equivalgono ad oltre 5gr di omega3 netti, questo perchè nei precedenti cicli che ho fatto, sempre con dosaggi da schizzato ho notato un paio di cose.

-buone risorse psicologiche, intese come maggiore energie allo stress.
-quello che a mio modo di vedere è un modesto incremento della massa magra a discapito della grassa, o cmq un discreto boost nell aumento della massa.

c è nessuno che si è spinto a questi livelli?

inoltre spero che mi diano una mano alle cartilagini delle braccia un po sofferenti dal troppo allenamento, e perchè no una azione anti dht merito dell' EPA quindi un miglioramento della qualità dei capelli ed un aiuto anche all' alopecia androgenetica.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 30-11-2013, 11:26 AM


io prendo 7,5 grammi di omega 3 totali al giorno da integratore
Ne parlammo in un post precedente di pochi mesi fa comunque
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 30-11-2013, 12:16 PM


7,5 di epa e dha?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 30-11-2013, 12:18 PM


In realtà c'è un'ampia letteratura medica che parla ampiamente degli effetti infiammatori degli omega 3 e benefici anche in altri ambiti. Uno o anche 10 studi non fanno primavera anche se certo la scienza può cambiare le sue posizioni se si ottengono dati abbastanza significativi e scevri di fattori confondenti. Che sia necessario un equilibrio tra omega 6 e 3 e già noto, ma alla fine chi è in grado di calcolarlo bene nella propria dieta? penso forse poche persone al mondo eh. Inoltre nelle nostre diete normalmente si è sempre ritenuto ci fosse un eccesso di omega 6 e deficit di omega 3. Le cause di queste contraddizioni possono essere molte. Può essere utile sentire anche opinioni diverse, come questa: Omega-3 Fats Raise Prostate Cancer Risk - How True?
Internet è un ottimo strumento, come dissi nel thread precedente, ma ha il problema che rende talvolta disponibile tutto e subito anche a giornalisti e a non addetti ai lavori, creando subito allarmismo. In generale comunque è bene mantenere il "principio di precauzione" se si hanno dubbi, ovvero evitare di esagerare

Quote:
7,5 di epa e dha?
Sono 10 capsule di myprotein quelli distillati. Non sono tutti di EPA e DHA però, penso quelli siano sui 500 mg a capsula o poco più. I valori esatti ora non li ricordo, ma li puoi facilmente trovare

Ultima Modifica di Trokji : 30-11-2013 12:22 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 02-12-2013, 03:26 PM


non ultimo il ruolo degli acidi grassi nei capelli per chi si sta spelacchiando come me, molti tricologi consigliano l integrazione di omega3 per la funzione antinfiammatoria e la risposta immunitaria del sistema contro i bulbi piliferi in atrofia, perchè poi il corpo della aggredire il bulbi dei capelli invece che quelli dei pelli chissà ....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
nandolino nandolino Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 108
Data registrazione: Sep 2008
Età: 48
Predefinito 09-12-2013, 02:56 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
Credo che la scelta di integratori di buona qualità, la periodizazzione e sopratutto l'evitare l'eccesso nelle dosi, siano sempre fattori che fanno la differenza.

Io oramai sono quasi contrario anche ai super multi-vitaminici, sopratutto se presi tutto l'anno in modo continuo.
Quoto in pieno. Tutto va periodizzato, senza eccedere nelle dosi e scegliendo solo prodotti di altissima qualità e certificati... tanto meglio che prendere roba di bassa qualità e in maniera continua, il dispendio economico rimane lo stesso ma ci si guadagna in salute!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0