Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
D.C. D.C. Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 51
Data registrazione: Sep 2012
Predefinito Citrullina Maltato + Bcaa - 16-10-2013, 11:44 AM

Citrullina Maltato + Bcaa


Ciao a tutti raga, mentre cercavo un nuovo integratore di bcaa ho letto qualcosa a riguardo della citrullina maltato e sarei molto interessato nel testarla anche perchè a detta di molti è fondamentale nel pre wo, per cui avevo intenzione di ordinare un integratore in polvere che ha:
1 misurino 12g
L- Leucina 3,50 g
L- Glutammina 2,50 g
L- Isoleucina 1,75 g
L- Valina 1,75 g
Citrullina Maltato 1g
Vit.B6 10 mg

Il rapporto delle Bcaa è di 2:1:1 quindi bilanciato il giusto e sul sito si consiglia di assumere 6g pre wo e 12 post wo. E se volessi prenderlo during wo, come potrei dividerlo? Ma soprattutto, data la presenza della Citrullina Maltato, è conveniente prenderlo during wo?

Grazie a tutti per le risposte


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 16-10-2013, 08:15 PM


Ovvero dovresti ingoiarti 18 pillole tra pre e post, per arrivare a 3 gr di citrullina, mha.
Cerca un integratore di citrullina, prendila tutta pre e prendi BCAA a parte che è meglio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
D.C. D.C. Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 51
Data registrazione: Sep 2012
Predefinito 17-10-2013, 09:33 AM


Come non detto allora :-D
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
D.C. D.C. Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 51
Data registrazione: Sep 2012
Predefinito 17-10-2013, 12:13 PM


Comunque non avevo letto pillole, ma ho scritto apposta che era in polvere anche se non penso cambi qualcosa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
mister.x mister.x Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 222
Data registrazione: Aug 2010
Località: Milano sud
Età: 58
Predefinito 19-10-2013, 09:29 PM


Bcaa , arginina e citrullina = prodotti pressochê inutili in rapporto al loro costo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 20-10-2013, 09:36 PM


Per citrullina ed arginina potrei anche quotarti, i BCAA specialmente la leucina, sono tra i migliori integratori in circolazione.
@ D.C. per cosa prenderesti la citrullina, eliminazione dell'ammoniaca?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
D.C. D.C. Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 51
Data registrazione: Sep 2012
Predefinito 24-10-2013, 09:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da M.Ivanko Visualizza Messaggio
Per citrullina ed arginina potrei anche quotarti, i BCAA specialmente la leucina, sono tra i migliori integratori in circolazione.
@ D.C. per cosa prenderesti la citrullina, eliminazione dell'ammoniaca?
Ti quoto, riguardo all'arginina se non sbaglio 20 gr (forse anche meno) di noci te ne danno una buona dose e sono sicuramente più piacevoli da mandare giù.

Comunque non per quello, cioè se serve anche a quello meglio ancora , però avevo letto che la citrullina è davvero buona per migliorare il pump se presa pre-wo ma come dicevi tu stesso a dosi di 3gr si iniziano a sentire davvero gli effetti.. questo perchè ha uno step in più nella formazione dell' NO rispetto all'arginina (ma lo saprai meglio di me ). Sinceramente ho voluto provare comunque il prodotto, male che vada ho buttato 10€, e per ora mi ci sto trovando bene, nel senso che noto un leggerissimo pump (ma assolutamente non indispensabile) e un ottimo recupero post-wo..ma nel caso la prossima volta ascolterò il tuo consiglio di prenderli separatamente. Tra l'altro l'ho preso assieme ad un amico che si allena con me, e anche lui ha notato qualche miglioramento, seppur leggerissimo.

Ultima Modifica di D.C. : 24-10-2013 09:50 PM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0