FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Citrullina Maltato + Bcaa (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/24585-citrullina-maltato-bcaa.html)

D.C. 16-10-2013 11:44 AM

Citrullina Maltato + Bcaa
 
Ciao a tutti raga, mentre cercavo un nuovo integratore di bcaa ho letto qualcosa a riguardo della citrullina maltato e sarei molto interessato nel testarla anche perchè a detta di molti è fondamentale nel pre wo, per cui avevo intenzione di ordinare un integratore in polvere che ha:
1 misurino 12g
L- Leucina 3,50 g
L- Glutammina 2,50 g
L- Isoleucina 1,75 g
L- Valina 1,75 g
Citrullina Maltato 1g
Vit.B6 10 mg

Il rapporto delle Bcaa è di 2:1:1 quindi bilanciato il giusto e sul sito si consiglia di assumere 6g pre wo e 12 post wo. E se volessi prenderlo during wo, come potrei dividerlo? Ma soprattutto, data la presenza della Citrullina Maltato, è conveniente prenderlo during wo?

Grazie a tutti per le risposte

M.Ivanko 16-10-2013 08:15 PM

Ovvero dovresti ingoiarti 18 pillole tra pre e post, per arrivare a 3 gr di citrullina, mha.
Cerca un integratore di citrullina, prendila tutta pre e prendi BCAA a parte che è meglio.

D.C. 17-10-2013 09:33 AM

Come non detto allora :-D

D.C. 17-10-2013 12:13 PM

Comunque non avevo letto pillole, ma ho scritto apposta che era in polvere anche se non penso cambi qualcosa.

mister.x 19-10-2013 09:29 PM

Bcaa , arginina e citrullina = prodotti pressochê inutili in rapporto al loro costo.

M.Ivanko 20-10-2013 09:36 PM

Per citrullina ed arginina potrei anche quotarti, i BCAA specialmente la leucina, sono tra i migliori integratori in circolazione.
@ D.C. per cosa prenderesti la citrullina, eliminazione dell'ammoniaca?

D.C. 24-10-2013 09:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da M.Ivanko (Scrivi 428073)
Per citrullina ed arginina potrei anche quotarti, i BCAA specialmente la leucina, sono tra i migliori integratori in circolazione.
@ D.C. per cosa prenderesti la citrullina, eliminazione dell'ammoniaca?

Ti quoto, riguardo all'arginina se non sbaglio 20 gr (forse anche meno) di noci te ne danno una buona dose e sono sicuramente più piacevoli da mandare giù.

Comunque non per quello, cioè se serve anche a quello meglio ancora :D, però avevo letto che la citrullina è davvero buona per migliorare il pump se presa pre-wo ma come dicevi tu stesso a dosi di 3gr si iniziano a sentire davvero gli effetti.. questo perchè ha uno step in più nella formazione dell' NO rispetto all'arginina (ma lo saprai meglio di me :D). Sinceramente ho voluto provare comunque il prodotto, male che vada ho buttato 10€, e per ora mi ci sto trovando bene, nel senso che noto un leggerissimo pump (ma assolutamente non indispensabile) e un ottimo recupero post-wo..ma nel caso la prossima volta ascolterò il tuo consiglio di prenderli separatamente. Tra l'altro l'ho preso assieme ad un amico che si allena con me, e anche lui ha notato qualche miglioramento, seppur leggerissimo.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013