![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
UncensoredModerator
|
Integrazione vitamine (e sali? E omega3?) Acid AngelDiciamo che sia Cicciodilla che Novellino sono entrambi intervenuti, a mio parere, in buona fede. ![]() Come ti è stato detto, approvo sia ON che now foods (da non dimenticare anche la Reflex..) come multi ed entrambi si trovano a ottimi prezzi su DS. A suo tempo ho usato come o3 gli Omegor perchè sono effettivamente certificati, però non costano poco. Ricordo che si poteva risparmiare qualcosa prendendone in quantità. Quanto ad altre marche...La now foods dovrebbe essere una marca seria, però effettivamente se si confrontano i suoi prezzi con quelli della omegor potrebbero venire dei dubbi. è anche vero che la now foods ha uno smercio di integratori talmente grande da non essere paragonabile ad altre case e quindi ciò gli potrebbe permettere di abbassare i prezzi. In ogni caso, vista la potenziale deperibilità degli o3, sarebbe auspicabile prenderli solo, che so, tra novembre e maggio, così, oltre alle temperature umane, si sarebbe anche sicuri di non incorrere in eventuali rimanenze estive. (questo sarebbe in ogni caso verificabile, perchè di solito le marche serie scrivono anche quando i lotti sono stati preparati...). Sul discorso se integrare o no, non è questa la sede in cui discuterne, vista la precisione della domanda di Acid. Io personalmente sono per una non integrazione anche se, per quanto riguarda le vitamine, con tutti i limiti che hanno i cibi attuali (anche se uno si alimenta pulito) e tutti i passaggi che fanno nei frighi la frutta la verdura, un buon multivitaminico, non farebbe male a nessuno.... |
|
|
|