Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 23-09-2013, 12:20 PM

Integrazione vitamine (e sali? E omega3?) Acid Angel


ma no non facciamo allarmismi, la vitamina c poi perchè la deve prendere in alti dosaggi in una sola soluzione ?
il magnesio fa molto bene sopratutto alle donne e non manda in bagno a meno che non si prendi quello che fa effetto purga e pure li dipende dal dosaggio


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 23-09-2013, 02:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ma no non facciamo allarmismi, la vitamina c poi perchè la deve prendere in alti dosaggi in una sola soluzione ?
il magnesio fa molto bene sopratutto alle donne e non manda in bagno a meno che non si prendi quello che fa effetto purga e pure li dipende dal dosaggio
MA che allarmismi vedi?

Io ho solo detto che alcune persone più sensibili hanno riscontrato effetti lassativi o simili con alcuni integratori, quindi vanno valutate bene le fonti e i dosaggi.

Se questi sono allarmismi quando ne farò di veri saremo veramente con la m. fino al collo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 23-09-2013, 01:44 PM


Quello che dice Ikant è giustissimo, Acid non avendo mai integrato ed essendo restia di suo , non può partire a razzo...
Ribadisco il mio consiglio , un multivitaminico specifico per donna , il resto ... saranno anche buoni non lo metto in dubbio... ma vanno oltre la categoria multivitaminico/minerale ed inoltre hanno dosaggi che forse non necessitano neanche ad un atleta professionista.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 23-09-2013, 02:08 PM


Io ho messo quei nomi solo perché sono tra i prodotti generalmente considerati validi (tranne forse l animal) e perché casualmente mi ero fatto quella tabellina qualche giorno fa e a titolo informativo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
iKant iKant Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 199
Data registrazione: Jul 2013
Predefinito 23-09-2013, 02:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Io ho messo quei nomi solo perché sono tra i prodotti generalmente considerati validi (tranne forse l animal) e perché casualmente mi ero fatto quella tabellina qualche giorno fa e a titolo informativo.
Non mi riferivo a te (e credo nemmeno novellino), il mio voleva essere un discorso "generale"

Hai fatto benissimo a mettere quella lista!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 23-09-2013, 03:20 PM


la vitamina d3 nei multivit anche americani non mi sembra cosi alta in dosaggi, anzi una integrazione a parte è consigliata dato che il più delle volte è bassa.
orange triad a me piace e alternando con un altro multi non si crea nessuno squilibrio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 23-09-2013, 03:45 PM


Non male il nuovo Orange Triad: cambiato in meglio la forma di certe vitamine, potenziato i dosaggi di vitC e altre utili...bravi loro.
Io non avevo nemmeno notato avessero fatto una nuova versione.

Cmq se non si hanno problemi per il numero di capsule da ingerire al giorno, consiglio ancora una volta il supercompleteformula (contiene anche il ferro), anche se si è donzelle:



Se invece per qualche motivo mandare giù 3 capsule ad ognuno dei 3 pasti principali fosse un problema, si può ripiegare su multiv probabilmente meno ben congeniati, ma più comodi per uno non abituato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
iKant iKant Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 199
Data registrazione: Jul 2013
Predefinito 23-09-2013, 05:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Non male il nuovo Orange Triad: cambiato in meglio la forma di certe vitamine, potenziato i dosaggi di vitC e altre utili...bravi loro.
Io non avevo nemmeno notato avessero fatto una nuova versione.
Questa è la vecchia versione.

La nuova (a mio parere peggiore) è questa...

Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,821
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 23-09-2013, 03:52 PM


Orange, anche a me era stata detta la cosa del magnesio (dalla stessa persona che mi ha consigliato di integrare ), quindi so di doverci fare caso

Libo, per me ingoiare tutte quelle tablets in effetti sarebbe un grosso problema... a 15 anni ebbi la salmonellosi e preferii 15 gg di punture nel sedere piuttosto che prendere dei pilloloni... Quindi nel mio caso quel multi sarebbe un ostacolo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 23-09-2013, 04:23 PM


Allora mi vengono in mente il Now Eve (3 caps al giorno)



e l'optiwomen (2caps/die):
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 23-09-2013, 05:19 PM


Sì, mi ero confuso
Bè se è questa...è molto peggio, hanno abbassato molte vitamine e min e hanno alzato solo la B12 (che è una delle poche vit accumulabili, l'unica non liposolubile).
Bravi loro un c***o quindi rimangio tutto, hanno fatto una schifezza.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 23-09-2013, 06:08 PM


Vabbè rispetto alla media rimane comunque buono, poi dipende dal prezzo, prima aveva costi proibitivi era forse il più caro sul mercato ora si trova a quanto vi ho scritto ed è tutto sommato abbordabile (cioè oddio rimane sempre caro, però almeno si può provare)

Ultima Modifica di PO-OL : 23-09-2013 06:12 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
lo94 lo94 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 691
Data registrazione: Sep 2012
Età: 30
Predefinito 24-09-2013, 10:02 AM


cosa ne pensate dell' optimum day della Ultimate-Italia?

DESCRIZIONE: Integratore di Vitamine e Minerali che arricchiscono il bilancio giornaliero affiancandosi utilmente agli alimenti abitualmente consumati. E' indicato in tutte le condizioni in cui è richiesto un maggior apporto vitaminico e minerale.
- I minerali e le vitamine contribuiscono allo sviluppo di tutte le strutture del corpo e aiutano a mantenere un corpo forte.
- I minerali sono importanti per il mantenimento della buona salute.
- Le vitamine sono necessarie per il metabolismo del corpo.
- Il Coenzima Q10 aiuta a proteggere contro i radicali liberi che sono i principali responsabili dell'invecchiamento cellulare.
MODO D'USO: Una compressa 3 volte al giorno.
AVVERTENZE: In caso di uso prolungato (oltre tre settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale o epatica, cardiovasculopatie e/o ipertensione, in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 12 anni. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Si raccomanda di porre attenzione alle eventuali "avvertenze" riportate sulle etichette e di non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Gli integratori alimentari non devono essere intesi come sostitutivi di una dieta variata. L'uso tradizionale o l'impiego clinico delle sostanze riportate sul catalogo web non devono essere considerati come "prescrizione medica". Le descrizioni riportate sulla pagina on-line del catalogo web sono esclusivamente indicative e non si possono attribuire proprietà terapeutiche né capacità di prevenzione o cura delle malattie umane o simili. Gli integratori che contengono ingredienti come piante o altre sostanze comunque naturali, in caso di intolleranza, potrebbero dare vita ad effetti collaterali indesiderati. Gli integratori sono confezionati e prodotti in stabilimenti che utilizzano anche latte, uova, nocciole e soia. Sia che si stiano assumendo farmaci o no, consultare il medico prima dell'uso. Nei regimi dimagranti si consiglia di fare attività fisica e di seguire una alimentazione ipocalorica bilanciata. Perdere peso troppo in fretta potrebbe essere pericoloso per la salute. E' fortemente sconsigliato di perdere oltre un kg di puro grasso a settimana. Conservare al riparo dalla luce e in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. I disegni e le foto del presente catalogo web sono una rappresentazione artistica e grafica, e non vogliono indicare o aggiungere alcuna variante al prodotto. Alcuni slogan e frasi sono iperbole pubblicitarie e come tali devono essere considerati.
INGREDIENTI: Miscela minerale (calcio fosfato, magnesio ossido, potassio fosfato, potassio citrato, ferro fumarato, zinco ossido, rame gluconato, manganese solfato, cromo picolinato, potassio ioduro, selenito di sodio, molibdato di ammonio), Miscela vitaminica (vitamina C, niacina, vitamina E, calcio pantotenato, vitamina B6, vitamina B2, vitamina B1, vitamina A, acido folico, vitamina H, vitamina D, vitamina B12), maltodestrine, magnesio stearato, silice, coenzima Q10.


Analisi Media
Per 3 cpr
% RDA
Vitamina A
1,2 mg
150
Vitamina B1
1,65 mg
150
Vitamina B2
2,1 mg
150
Niacina
24 mg
150
Vitamina B6
2,1 mg
150
Vitamina B12
2,5 mcg
100
Vitamina C
180 mg
225
Vitamina D
7,5 mcg
150
Vitamina E
18 mg
150
Vitamina H (Biotina)
75 mcg
150
Acido Folico
0,3 mg
150
Calcio Pantotenato
9 mg
150
Coenzima Q10
2,1 mg
-
Calcio
800 mg
100
Magnesio
375 mg
100
Fosforo
700 mg
100
Potassio
200 mg
10
Zinco
10 mg
100
Manganese
2 mg
100
Rame
1 mg
100
Ferro
14 mg
100
Iodio
150 mcg
100
Selenio
55 mcg
100
Cromo
40 mcg
100
Molibdeno
50 mcg
100






Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 24-09-2013, 01:59 PM


Da lasciare sullo scaffale.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 24-09-2013, 02:02 PM


Uno tra i tanti con dosi adatte a non morire
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0