![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Integrazione vitamine (e sali? E omega3?) Acid AngelOcchio che io con ON ho preso una cantonata, la versione di facile reperibilità qui da noi è una versione castrata. Cioè per carità rimane sempre un buon multivit, però nulla di particolarmente esaltante Quote:
Comunque basta prenderli in inverno, quando più o meno si può sperare che non siano stati in coda in autostrada su un camion a 70°, e farsi una scorta annuale. Io ho provato sia gli enerzona che gli omegor e a memoria non mi sembra che ci sia tutta questa differenza di prezzo. |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
Dell'Optiwoman esiste solo una versione, la tabella nutrizionale è quella postata sopra ed è un prodotto veramente ottimo e completo. Quote:
Per il discorso catena del freddo, sono completamente d'accordo. E' una garanzia in più... Ma ricordiamoci che siamo in Italia. Mi spiego: ho visto più di un servizio sulle modalità di trasporto dei farmaci e puoi ben immaginare. La differenza con autotrasportatori di mangime per cani è molto sottile purtroppo... Quindi, ne vale la pena? Secondo me, no. Anche in virtù del discorso sull'ossidazione in mancanza di ossigeno di cui parlavo prima, fenomeno limitato e, a mio avviso, trascurabile (anche perché, come giustamente hai fatto notare, ci avviciniamo all'inverno). Alla luce di ciò: se dovessi scegliere tra Omegor ed EnerZona opterei senza alcun dubbio per i primi, ma tra i tre scelgo i NowFoods. |
||
|
![]() |