Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,821
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito Integrazione vitamine (e sali? E omega3?) Acid Angel - 22-09-2013, 10:05 AM

Integrazione vitamine (e sali? E omega3?) Acid Angel


Buongiorno FU_Friends.
Ho dovuto eliminare, o quasi, tutta la frutta da mesi, e ora anche le mele mi danno fastidio.

Da mesi mangio solo 3 tipi di verdura: zucchine, zucca e broccoli.

Ultimamente ho ridotto ancora la verdura a una porzione al giorno.

Credo sia arrivato il momento di cedere alla supplementazione e chiedere a voi un consiglio in merito a:

- Un multivitaminico SERIO da assumere al posto della frutta e verdura che non mangio

- Eventualmente un integratore di potassio e magnesio (può servire?)

- Eventualmente avere notizie su un integratore di Omega3 (grassi ne mangio ma solo da sgombro, poco EVO, qualche mandorla/noce che comunque non metabolizzo mentre ultimamente sono un po' sbilanciata sui grassi della ricotta che mangio quotidianamente senza privazioni - ora è così e così deve essere, dopo anni di rinunce su questo cibo-)

Ho letto le discussioni passate ma non ci capisco nulla, poi leggerà anche Lorenzo la discussione e semmai potrete interagire anche con lui, perché io sono proprio digiuna sull'argomento.

Grazie a chiunque di voi avrà voglia di darmi un consiglio. Per me questa è una cosa delicatissima e sto abbattendo un muro psicologico, mi affido a voi.



Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0