Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
lo94 lo94 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 691
Data registrazione: Sep 2012
Età: 30
Predefinito integrazione dieta creatina e glutammina - 14-09-2013, 09:45 PM

integrazione dieta creatina e glutammina


Ho pensato che potrebbe essere utile integrare con qualcosa a base di creatina, glutammina , come mi suggerì la nutrizionista un po di tempo fa. Conoscete qualche buon prodotto solubile? io ho trovato questo

4 fuel sport, della NAMED
Descrizione

4 FUEL SPORT è un integratore alimentare a base di Potassio, Magnesio, Creatina e Glutammina, utile per soggetti sottoposti ad intensi sforzi fisici e che praticano sport. Il magnesio e il potassio contribuiscono al mantenimento della normale funzione muscolare.



Informazioni nutrizionali

Per dose (2 buste)

Magnesio 400 mg
Potassio 500 mg
Creatina 3000 mg
Glutammina 1000 mg

Ingredienti: magnesio citrato, maltodestrina, creatina monoidrato, potassio citrato, l-glutammina, acidificante: acido citrico, aroma, coloranti: curcumina, barbabietola, edulcorante: sucralosio, antiagglomerante: biossido di silicio.



Dosaggio consigliato

Si consiglia l'assunzione di 2 buste al giorno, sciolte in un bicchiere d'acqua oppure 2 buste sciolte in mezzo litro d'acqua da assumere prima e/o dopo l'allenamento.



Avvertenze (Leggere Attentamente)

Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce e calore. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.VitaminCenter ricorda l’importanza di seguire uno stile di vita sano e un’alimentazione variata ed equilibrata.












Rispondi Citando
 
Tags: , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0