Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito Integrazione stack testo - 13-09-2013, 02:11 PM

Integrazione stack testo


Inizio questa integrazione lunedì p.v. , c'e qualcosa da cambiare come tempistica o va bene così ?

pre colazione
1.5g acido aspartico
0.10 mg coleus
0.5g LCT

post colazione
0.5 g vit C
1 Multi “americano”

pre pranzo
1 g LCT
0.10 mg coleus
0.10 mg bioperine

post pranzo
0.5 g vit C
0.5g zenzero
0.6g estratto semi di vinacciolo ( al 10%)

pomeriggio
0.5g LCT
0.40 mg coleus
5 g creatina decanonata
1g betalanina

post cena
0.5 g vit C
0.5g zenzero

Pre nanna
3 caps ZMA
1.5g acido aspartico

La quantità di vit. C è indicativa ed inoltre ci sono ~50g di whey all'80 % nel postworkout di quando mi alleno ( 4*week)


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 19-09-2013, 09:18 PM


Aggiorno il 3d :
betaalanina 2 g

Mi ero dimenticato di inserire la Vit. D3 , 10.000 ui settimanali bastano o sono troppe , il multi che prendo ne ha 400 ui ?
Inoltre , nella dispensa ho trovato anche una confezione di CLA della EAS , lo prendo , anche se mi sembra inutile in questa fase ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 20-09-2013, 06:38 PM


a me l' acido d aspartico della tested non ha fatto nulla non so se è quello che hai
l' ho preso con magnesio, vitamina b6 (benexol) e zinco idi e poi ho aggiunto la folina
non l' ho proprio sentito nemmeno nella sfera sessuale, mentre il dadavit quando lo provai da quel punto di vista mi fece più effetto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 20-09-2013, 09:04 PM


si è quello della Tested , ancora è presto per trarre conclusioni... qualche effetto dovrebbe sentirsi tra una settimana ( due , ma una già è quasi andata) .
Ho calcolato che dopo 14 giorni , il mix di sostanze iniziasse ad agire appieno ( creatina e betaalanina comprese) e coincide con la settimana nella quale faccio il test dei massimali .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 20-09-2013, 09:49 PM


a me sembra fatta bene la tua stesura....la D3 (almeno io),la prendo una sola volta a settimana da 25000....oppure se vuoi risparmiare prendi una da "10000/ml" e puoi suddividerla come meglio credi...
hai pensato ad un alfa lipoico da inserire tra pre e postwork?...ce chi afferma che i racemi son comunque funzionali;io ne avevo visto uno addizionato di estratto di melone in sod,e sembrerebbe buono per l'attivazione e l'entrata della forma attiva
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 20-09-2013, 09:55 PM


ma il decanoato di creatina dovrebbe essere un estere con emivita più lunga affinchè venga assimilata tutta?...la digestione enzimatica non dovrebbe agire comunque alla stessa maniera poi?..
ricordo di aver letto degli ultimi studi aggiornati,in cui l'assunzione di creatina era proficua direttamente nel postwork
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 20-09-2013, 10:13 PM


questa creatina la avevo e la sto usando.... non mi entusiasma ma almeno non devo tamponarla o prenderla ai pasti ; la migliore creatina che io abbia mai provato è la anidra , seguita poi da quella "chelata" ( ma lo storm mi saliva troppo su ) un buon compromesso ( su di me , intendo) è la tricreatina malato .
Per la D3 , ho quella da 2500 ui ne prenderò tre la domenica , in aggiunta alle 2800 ui ( 400 ui x7 ) del multi .
Integrare l'ALA costa troppo ed il gioco non vale la candela almeno secondo me , ci sono antissodanti migliori .
Cmq questa è una integrazione che avevo in casa , ho solo ricomprato il coleus , quello che avevo , credo fosse scaduto e non ho rischiato .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 21-09-2013, 06:15 PM


lct sta per l-carnitina vero?

In questo caso, sarebbe da preferire la versione tartrato.

Per il resto, a parte il coleus che hai indicato in mg invece che in grammi e che dovrebbe riportare la quantità in forscolina, in teoria potrebbe andare bene ma, all'atto pratico, non so cosa potrai aspettarti.

Hai fatto degli esami per conoscere i tuoi valori basali?
Ne farai durante e dopo l'assunzione?

Se così non è puoi risparmiare tempo perchè non capirai mai se sei riuscito ad ottenere qualcosa.
Non fidarti delle sensazioni, è troppo facile alterarle per effetto placebo.

Io sono riuscito a far ottenere aumenti di forza anche del 10-15% sfruttando solo questo principio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 21-09-2013, 08:06 PM


Si la carnitina è la tartrato , che dovrebbe agire sui recettori , i mg del coleus indicano il principio attivo , sono 60 mg /die .
Riguardo le analisi , non le ho fatte , quindi non potrò avere un riscontro oggettivo , almeno per questa volta .
Cmq il tutto dovrebbe essere inserito in un contesto più ampio , poiché vengo da sei mesi di stop totale , e questa integrazione la farò nuovamente , aggiustando il tiro ( aggiungendo aswaghanda , se trovo quella buona , ed altre cosette ) e partendo da basi concrete , in maniera da poter monitorare tutto , allenamento , alimentazione/integrazione e valori clinici ( testo libero e testo totale ) .
Grazie per il consiglio , ne riparlemo a breve
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0