Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
ilguista333 ilguista333 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 126
Data registrazione: Apr 2013
Età: 33
Predefinito Prenanna: Totali del latte o Caseine - 04-06-2013, 08:10 PM

Prenanna: Totali del latte o Caseine


Ciao ragazzi... nel prenanna, non potendo fare un pasto solido, abbiamo detto che ci vogliono delle proteine lente. quelle totali del latte o le caseine quindi sono perfette. La mia domanda è questa: in cosa differiscono ? in quali casi è meglio una e in quali l'altra?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 05-06-2013, 03:59 PM


Le totali del latte sonocomposte dall'80% di caseine micellari e dal 20% di siero, quindi hanno una parte più "veloce".

Le caseine sono , più correttamente, caseinato che viene ottenuto con un processo chimico e perde le caratteristiche originarie.

Io consiglio le totali, che costano anche meno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
ilguista333 ilguista333 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 126
Data registrazione: Apr 2013
Età: 33
Predefinito 05-06-2013, 04:09 PM


ottimo.. grazie mille guru!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 48
Predefinito 06-06-2013, 02:03 PM


Scusate siccome devo sgrassare e vorrei togliere competamente il lattosio dalla mia alimentazione visto che sono intollerante, con cosa posso sostituire il pasto per la notte che di solito faccio con le proteine totali? Scartato i fiocchi perchè contengono lattosio, scartato tonno o bresaole e fese varie perchè un pasto solido prima di dormire non mi sembra il caso, se usassi le isolate di quelle buone con tipo 0,1gr di lattosio per misurino, anche se sono assimilate velocemente vanno bene lo stesso? Ci sno quelle dell'uovo ma oltre a non aver un buon gusto sono assurdamente care.

EDIT
Le proteine della carne sono assorbite velocemente vero?

Ultima Modifica di IronMaiden : 06-06-2013 02:10 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,180
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 06-06-2013, 02:21 PM


Hai provato con lo yogurt? Se no i formaggi stagionati tipo il grana.

Comunque non è obbligatorio mangiare pro prima di andare a letto, basta che mangi quelle necesarie durante la giornata e alla sera mangi quello che vuoi.

Ultima Modifica di orange : 06-06-2013 02:23 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
ilguista333 ilguista333 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 126
Data registrazione: Apr 2013
Età: 33
Predefinito 06-06-2013, 02:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Hai provato con lo yogurt? Se no i formaggi stagionati tipo il grana.

Comunque non è obbligatorio mangiare pro prima di andare a letto, basta che mangi quelle necesarie durante la giornata e alla sera mangi quello che vuoi.
proverò sicuramente! grazie per le dritte!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 48
Predefinito 06-06-2013, 03:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Hai provato con lo yogurt? Se no i formaggi stagionati tipo il grana.

Comunque non è obbligatorio mangiare pro prima di andare a letto, basta che mangi quelle necesarie durante la giornata e alla sera mangi quello che vuoi.
Si lo so che non è obbligatorio ma avevo impostato la dieta su 6 pasti e siccome sto sgrassando l'ultimo pasto mi evitava magari qualche attacco di fame. Ma lo yogurt non ha anche lattosio? Poi a meno che non prendo quello greco (difficile da trovare) gli altri sono più carbo che proteine.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,180
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 06-06-2013, 03:16 PM


Non ho detto che devi eliminare il prenanna, ho detto che puoi anche non metterci le pro.

Lo yogurt non dovrebbe avere lattosio visto che nella trasformazione da latte a yogurt il lattosio viene scisso in galattosio e un'altro zucchero di cui non ricordo il nome.

Poi basta che provi, se sei veramente intollerante basta una sera per capire se è ok o meno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 06-06-2013, 05:29 PM


boh,secondo me,ammesso che ci stia il prenanna,lo vedo condizionato con le proteine...anche le totali...
figuriamoci i latticini

forse mi sto facendo condizionare troppo dal tecnicismo eh... xD (anche perchè sto maledettamente bestemmiando xD)
comunque,a maggior ragione se sei in fase sgrassamento,io inserirei più un pezzo di fottuto pollo che yogurt o proteine ..

Ultima Modifica di newfit : 06-06-2013 05:33 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 48
Predefinito 06-06-2013, 07:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da newfit Visualizza Messaggio
boh,secondo me,ammesso che ci stia il prenanna,lo vedo condizionato con le proteine...anche le totali...
figuriamoci i latticini

forse mi sto facendo condizionare troppo dal tecnicismo eh... xD (anche perchè sto maledettamente bestemmiando xD)
comunque,a maggior ragione se sei in fase sgrassamento,io inserirei più un pezzo di fottuto pollo che yogurt o proteine ..
Pollo prima di dormire? A parte che andare ad arrostire di nuovo la sera tardi non mi sembra il caso ma se mangio solido, soprattutto pollo, prima di andare a dormire lo rigurgito di notte ma poi cos'è che hanno di sbagliato le proteine in polvere la sera se devi sgrassare? Onestamente la prima volta in 8-9 anni che sento che non vanno bene.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 06-06-2013, 08:20 PM


la biochimica non è un opinione....
ce da distinguere curva glicemica e insulinica in corrispondenza dei pasti

punto due,i latticini sono insulinomimetici anche se hanno un basso ig

punto tre,non pensare agli aminoacidi ora...per quanto ne so,solo le caseine non hanno mostrato in vitro un'impennata dell'ormone...devi giocare parecchie carte su questo ormone...anche se,ho visto cose che voi umani non potreste immaginare

comunque mi piacerebbe un parere di confronto tecnico
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 48
Predefinito 06-06-2013, 10:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da newfit Visualizza Messaggio
la biochimica non è un opinione....
ce da distinguere curva glicemica e insulinica in corrispondenza dei pasti

punto due,i latticini sono insulinomimetici anche se hanno un basso ig

punto tre,non pensare agli aminoacidi ora...per quanto ne so,solo le caseine non hanno mostrato in vitro un'impennata dell'ormone...devi giocare parecchie carte su questo ormone...anche se,ho visto cose che voi umani non potreste immaginare

comunque mi piacerebbe un parere di confronto tecnico
Si ma di quale ormone parli che ancora non l'ho capito? Io sono sempre andato bene con le proteine la sera, lattosio a parte, prima mangiavo anche solido adesso non mi và pù prima di dormire soprattutto col reflusso che ho causato da ernia iatale. Poi certo, c'è chi obbietta che le caseine appannano ma a parte che è soggettivo, perchè c'è gente che le caseine le mangia e si definisce molto bene lo stesso, ma io sono ancora lontano dalla definizione io devo proprio sgrassare quindi cosa vuoi che mi appannino le caseine la tartaruga che non ho?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
alessa' alessa' Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 248
Data registrazione: Oct 2011
Età: 43
Predefinito 06-06-2013, 09:35 PM


io ceno alle 21.30 con 250 gr di pollo e verdura, e vado a letto alle 01.30 di solito vado a letto senza mangiare niente, ma da qualche settimana arrivato gia alle 00.00 mi viene una fame assurda...secondo voi è un bene che prima di andare a letto mangio qualkosa ? tipo le proteine o una scatoletta di carne simmenthal ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,180
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 06-06-2013, 09:51 PM


Piuttosto mangia la scatoletta e butta la simmenthal
Altrimenti visto che la fame arriva alle 00.00 vai a letto alle 23.55

Ma la frutta vi fa così schifo? Frutta fresca, frutta secca e vai a letto.
Poi se segui le leggende metropolitane secondo cui se non mangi proteine lo stomaco inizia a mangiare il tuo corpo oppure che la frutta prima di andare a letto fa ingrassare...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
alessa' alessa' Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 248
Data registrazione: Oct 2011
Età: 43
Predefinito 06-06-2013, 10:04 PM


ecco appunto, xke in molti mi hanno detto ke prima di andare a letto devo mangiare proteine xke altrimenti il muscolo durante la notte nn ha dove nutrirsi, ecco xke ho pensato alla scatoletta ke ha pokissimi grassi , zero carboidrati e solo proteine... la frutta secca ha un bordello di calorie , se è vero che la sera nn si mangiano carboidrati , per quale motivo dovrei mangiare frutta secca che è piena di grassi ? nn capisco
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0