FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Prenanna: Totali del latte o Caseine (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/24104-prenanna-totali-del-latte-o-caseine.html)

ilguista333 04-06-2013 08:10 PM

Prenanna: Totali del latte o Caseine
 
Ciao ragazzi... nel prenanna, non potendo fare un pasto solido, abbiamo detto che ci vogliono delle proteine lente. quelle totali del latte o le caseine quindi sono perfette. La mia domanda è questa: in cosa differiscono ? in quali casi è meglio una e in quali l'altra?

Guru 05-06-2013 03:59 PM

Le totali del latte sonocomposte dall'80% di caseine micellari e dal 20% di siero, quindi hanno una parte più "veloce".

Le caseine sono , più correttamente, caseinato che viene ottenuto con un processo chimico e perde le caratteristiche originarie.

Io consiglio le totali, che costano anche meno.

ilguista333 05-06-2013 04:09 PM

ottimo.. grazie mille guru!

IronMaiden 06-06-2013 02:03 PM

Scusate siccome devo sgrassare e vorrei togliere competamente il lattosio dalla mia alimentazione visto che sono intollerante, con cosa posso sostituire il pasto per la notte che di solito faccio con le proteine totali? Scartato i fiocchi perchè contengono lattosio, scartato tonno o bresaole e fese varie perchè un pasto solido prima di dormire non mi sembra il caso, se usassi le isolate di quelle buone con tipo 0,1gr di lattosio per misurino, anche se sono assimilate velocemente vanno bene lo stesso? Ci sno quelle dell'uovo ma oltre a non aver un buon gusto sono assurdamente care.:rolleyes:

EDIT
Le proteine della carne sono assorbite velocemente vero?

orange 06-06-2013 02:21 PM

Hai provato con lo yogurt? Se no i formaggi stagionati tipo il grana.

Comunque non è obbligatorio mangiare pro prima di andare a letto, basta che mangi quelle necesarie durante la giornata e alla sera mangi quello che vuoi.

ilguista333 06-06-2013 02:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 415812)
Hai provato con lo yogurt? Se no i formaggi stagionati tipo il grana.

Comunque non è obbligatorio mangiare pro prima di andare a letto, basta che mangi quelle necesarie durante la giornata e alla sera mangi quello che vuoi.

proverò sicuramente! grazie per le dritte!!!!

IronMaiden 06-06-2013 03:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 415812)
Hai provato con lo yogurt? Se no i formaggi stagionati tipo il grana.

Comunque non è obbligatorio mangiare pro prima di andare a letto, basta che mangi quelle necesarie durante la giornata e alla sera mangi quello che vuoi.

Si lo so che non è obbligatorio ma avevo impostato la dieta su 6 pasti e siccome sto sgrassando l'ultimo pasto mi evitava magari qualche attacco di fame. Ma lo yogurt non ha anche lattosio? Poi a meno che non prendo quello greco (difficile da trovare) gli altri sono più carbo che proteine.

orange 06-06-2013 03:16 PM

Non ho detto che devi eliminare il prenanna, ho detto che puoi anche non metterci le pro.

Lo yogurt non dovrebbe avere lattosio visto che nella trasformazione da latte a yogurt il lattosio viene scisso in galattosio e un'altro zucchero di cui non ricordo il nome.

Poi basta che provi, se sei veramente intollerante basta una sera per capire se è ok o meno.

IronMaiden 06-06-2013 04:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 415823)
Non ho detto che devi eliminare il prenanna, ho detto che puoi anche non metterci le pro.

Lo yogurt non dovrebbe avere lattosio visto che nella trasformazione da latte a yogurt il lattosio viene scisso in galattosio e un'altro zucchero di cui non ricordo il nome.

Poi basta che provi, se sei veramente intollerante basta una sera per capire se è ok o meno.

Si ho capito ma volevo evitare i carbo la sera per questo metto le pro. Posso provare con lo yogurt greco, difficile da trovare ma potrei fare un salto al lidl e vedere se lo trovo magari quello con pochi grassi, se non dovessi tollerarlo volevo sapere se queste proteine della carne sono ad assorbimento veloce o lento, in caso sono lente potrei prendere quelle ma ho visto che la maggior parte sono idrolizzate quindi dovrebbero essere veloci.

newfit 06-06-2013 05:29 PM

boh,secondo me,ammesso che ci stia il prenanna,lo vedo condizionato con le proteine...anche le totali...
figuriamoci i latticini

forse mi sto facendo condizionare troppo dal tecnicismo eh... xD (anche perchè sto maledettamente bestemmiando xD)
comunque,a maggior ragione se sei in fase sgrassamento,io inserirei più un pezzo di fottuto pollo che yogurt o proteine ..

IronMaiden 06-06-2013 07:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da newfit (Scrivi 415831)
boh,secondo me,ammesso che ci stia il prenanna,lo vedo condizionato con le proteine...anche le totali...
figuriamoci i latticini

forse mi sto facendo condizionare troppo dal tecnicismo eh... xD (anche perchè sto maledettamente bestemmiando xD)
comunque,a maggior ragione se sei in fase sgrassamento,io inserirei più un pezzo di fottuto pollo che yogurt o proteine ..

Pollo prima di dormire?:eek: A parte che andare ad arrostire di nuovo la sera tardi non mi sembra il caso ma se mangio solido, soprattutto pollo, prima di andare a dormire lo rigurgito di notte:D ma poi cos'è che hanno di sbagliato le proteine in polvere la sera se devi sgrassare? Onestamente la prima volta in 8-9 anni che sento che non vanno bene.

newfit 06-06-2013 08:20 PM

:D la biochimica non è un opinione....
ce da distinguere curva glicemica e insulinica in corrispondenza dei pasti

punto due,i latticini sono insulinomimetici anche se hanno un basso ig

punto tre,non pensare agli aminoacidi ora...per quanto ne so,solo le caseine non hanno mostrato in vitro un'impennata dell'ormone...devi giocare parecchie carte su questo ormone...anche se,ho visto cose che voi umani non potreste immaginare:cool:

comunque mi piacerebbe un parere di confronto tecnico:cool:

alessa' 06-06-2013 09:35 PM

io ceno alle 21.30 con 250 gr di pollo e verdura, e vado a letto alle 01.30 di solito vado a letto senza mangiare niente, ma da qualche settimana arrivato gia alle 00.00 mi viene una fame assurda...secondo voi è un bene che prima di andare a letto mangio qualkosa ? tipo le proteine o una scatoletta di carne simmenthal ?

orange 06-06-2013 09:51 PM

Piuttosto mangia la scatoletta e butta la simmenthal
Altrimenti visto che la fame arriva alle 00.00 vai a letto alle 23.55 :D

Ma la frutta vi fa così schifo? Frutta fresca, frutta secca e vai a letto.
Poi se segui le leggende metropolitane secondo cui se non mangi proteine lo stomaco inizia a mangiare il tuo corpo oppure che la frutta prima di andare a letto fa ingrassare...

alessa' 06-06-2013 10:04 PM

ecco appunto, xke in molti mi hanno detto ke prima di andare a letto devo mangiare proteine xke altrimenti il muscolo durante la notte nn ha dove nutrirsi, ecco xke ho pensato alla scatoletta ke ha pokissimi grassi , zero carboidrati e solo proteine... la frutta secca ha un bordello di calorie , se è vero che la sera nn si mangiano carboidrati , per quale motivo dovrei mangiare frutta secca che è piena di grassi ? nn capisco


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013