Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
cris fly cris fly Non in Linea
Rookie

Predefinito percorso di integrazione corretto - 06-05-2013, 08:22 PM

percorso di integrazione corretto

ciao ragazzi , pratico sport a livello agonistico semiprofessionistico e sto per passare a breve al professionismo di mtb con allenamenti , tabelle giornaliere e costanti , potenziamento gambe in palestra e nutrizione controllata , (questo per darvi un quadro un po' piu' completo della mia situazione attuale ) . da parecchio tempo sono appassinato di chimica ed in particolare di integrazione , e cosi' amo documentarmi il piu' possibile e studiare il tutto nei minimi particolari riguardo l'integrazione , e vi confesso che propio per questo sto uscendo pazzo , guardando qua e la' nei siti, post , libri ecc ma vorrei definire una volta per tutte tramite il consiglio dei piu' esperti tra voi ( e mi farebbe piacere anche il parere di guru ) le tempistiche e le metodiche il piu' corrette possibili di assunzione dei vari integratori da me in possesso per effettuare l'integrazione giornaliera nel modo piu' corretto , preciso ed efficcace possibile , per ottenere il massimo da ogni integratore , distribuiti nei vari momenti della giornata , partendo dalla colazione al pre nanna, sia nei giorni on (praticamente quasi tutti), sia in quelli off (di rado). io sono in possesso dei seguenti integratori : omega 3 , vitamina c , mulivitaminico-multiminerale , creatina monoidrata micronizzata , glutammina , bcaa ,whey isolate , maltodestrine , beta alanina , acetil l carnitina , arginina piroglutammato , bicarbonato di sodio o anche brioschi (da definire il miglior tampone per creatina ), inoltre mi servirebbe qualcosa per infiammazioni muscolari / tendini , alzare livelli ossigeno sangue in modo corretto e onesto , ritardando cosi' senso fatica mantenendo il piu' alto possibile il livello di prestazione e la soglia di attenzione . vi ringrazio findaora per l'attenzione , e confido nelle vostre risposte . cristian .
p.s quando ho le gare si svolgono al mattino verso le 9 o alle 10. mentre per gli allenamenti giornalieri solitamente si svolgono nel pomeriggio inoltrato o a volte al mattino dopo colazione

Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 06-05-2013, 09:47 PM

Ciao Cristian, quello che chiedi è un piano integrazionale completo e non è possibile crearlo sul forum.

Per fare le cose come si deve, tanto più se parliamo di attività agonistica, occorre analizzare prima di tutto dieta ed allenamento, valutare gli esami ematochimici e poi passare almeno 2-3 giorni (se dieta ed allenamento sono già stati sviluppati ed accordati) ad elaborare tutto.

Diversamente non opero, altrimenti non avrebbe senso e non sarebbe professionale.

Sul forum posso affrontare questioni più lineari, come ho sempre fatto, ma oltre non posso andare, mi dispiace.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione