Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
cris fly cris fly Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 7
Data registrazione: Feb 2013
Predefinito degradazione creatina monoidrato - 30-04-2013, 03:42 PM

degradazione creatina monoidrato


buongiorno ragazzi , girando qua' e la' sul forum , ho letto che molti per scioglire al meglio la creatina monoidrato micronizzata , utilizzano acqua tiepida......e mi son chiesto , se questo fosse realmente un buon metodo oppure se cosi' facendo non si corra realmente il rischio di degradare la materia prima alterandone cosi' le propieta'. poi un'ulterire domanda che mi son posto e' questa , so che la creatina si puo' tranquillamente assumere in vari momenti della giornata prima e dopo i pasti con le dovute accortezze nell'utilizzo e non di tampone, ma nello specifico la miglior assunzione e' a stomaco vuoto , ma quello che vorrei sapere e' se l'assunzione di creatina+pro minimizza in qualche modo l'assorbimento di creatina nel muscolo. attendo un vostro parere in merito a questo quesito .grazie


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0