Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
serenisha serenisha Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Apr 2013
Età: 36
Predefinito fat burner migliore ma non dannoso - 30-04-2013, 12:39 PM

fat burner migliore ma non dannoso


Salve a tutti, nella mia ricerca di un buon termogenico,mi sono imbattuta in questo forum. ho visto alcune discussioni su "usplabs oxylite pro", mitotropin e cytolean e altri vari. non so cosa fare, perchè vorrei un prodotto che non mi ammazzi,e soprattutto che non abbia sostanze che agiscono sul sistema nervoso. ora vi spiego la mia situazione. ho 25 anni, sono alta (per modo di dire) 1.56 cm,studio, anche se sto per finire,(giurisprudenza), e sono praticamente attaccata tutto il giorno alla sedia a studiare, non faccio attività fisica,solo saltuariamente qualche corsetta sul mio tapis roulant. sono a dieta da un medico dal 25 marzo, e ad oggi,dopo poco più di un mese ho perso quasi 5 kg. dovrei perderne altri 15 però! il che è abbastanza difficile mentre si studia e sai che l'estate sta arrivando e ti senti uno schifo. cmq, sto seguendo una dieta di 1400 kcl, e vorrei abbinarci un termogenico. in passato ho usato l'hydroxicut e mi sono trovata benino diciamo... persi poco, ma sbloccai il mio peso in un momento di stallo molto lungo. secondo voi, qual'è il migliore? che mi faccia dimagrire entro l'estate? non dico perdere tutti e 15 i kg entro agosto, che non ci credo manco io, ma che me ne faccia perdere almeno la metà in tre mesi... ? grazie a tutti quelli che vorranno darmi delle delucidazioni in merito. e se potete, spiegatemi molto semplicemente, perchè arrivo a capire il vostro "linguaggio tecnico " fino ad un certo punto purtroppo! grazie!!!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 30-04-2013, 04:34 PM


Purtroppo i fat burners che funzionano sono tutti non notificati, per cui non possiamo parlarne apertamente.
Se la tua dieta funziona continua con quella, quando inevitabilmente arriverai ad uno stallo prova con quello con cui ti sei trovata benino.
Tra i notificati c'è qualcosa che forse un piccolo aiutino potrebbero dartelo, tipo thermapro di prolab:
Estratto di Arancio amaro
- Sinefrina
334mg
20mg
Caffeina
200mg Estratto di Coleus forskolli
- forskolin
125mg
25mg
Salice Bianco
75mg Pepe di Cayenna
50mg Zenzero 40mgMa non aspettarti troppo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 30-04-2013, 04:39 PM


Peccato per la caffeina, se no si poteva triplicare le dosi senza pensarci.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Morris Morris Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 98
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 30-04-2013, 06:04 PM


C'è l'Animal CUTS della Universal Nutrition!!! Ottima anche la versione italiana!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 30-04-2013, 09:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Peccato per la caffeina, se no si poteva triplicare le dosi senza pensarci.
Bhe, minimo 2 al giorno, ma non conoscendola non posso spingermi oltre.
Io potrei andare anche a 3/4 senza troppi problemi, l' unico accorgimento sarebbe di non prendere l' ultima dose dopo le 17/18 altrimenti potrebbe disturbarmi il sonno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 01-05-2013, 11:49 AM


Idem, però poi dovrei limitarmi con i caffè
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 01-05-2013, 03:31 PM


Chiariamo subito una cosa, se non puoi allenarti è quasi una causa persa.

La sola dieta, senza un minimo di attività con sovraccarici (pesi ma vanno bene anche esercizi a corpo libero come le classiche trazioni, squat e piegamenti sulle braccia), ti porta a perdere peso ma in maniera indistinta e, arrivati ad un certo punto, ad andarsene saranno essenzialmente i muscoli.

Quindi, prima di pensare agli integratori, ti consiglio di trovare almeno 90-120 minuti a settimana per organizzare 3-4 sedute brevi di allenamento.
Dai precedenza a quello anaerobico, perchè è questo allenamento che fa davvero dimagrire, non l'aerobica.

Al tapis roulant lasciagli prendere polvere e se vuoi, comunque, anche correre, fallo all'aperto se il luogo dove vivi lo permette.
Il tappeto sarà un ripiego e potresti anche usarlo mentre studi, non so infatti se sai che l'attività rende più facile l'apprendimento.

Anche a livello di riduzione dello stress, l'allenamento potrà essere un'arma importante.

Come integratori, solo se ci abbinerai l'attività fisica, potresti scegliere prodotti non stimolanti che non contengono caffeina e/ sinefrina o l'apportano in quantità esigue a favore di altri elementi come la forscolina.

Mi viene in mente il thermo start della +watt, che ha un ottimo dosaggio in forscolina, cui potresti abbinarci dell'acetilcarnitina, che oltre a migliorare l'utilizzo degli acidi grassi (il tuo grasso corporeo) aumenta la lucidità mentale, cosa che non fa male a chi studia.

Se invece speri di dimagrire solo con le pillole, risparmia soldi perchè ti ritroveresti molto delusa e magari con un livello di stress superiore.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 02-05-2013, 02:15 AM


scusa guru ma non mi è chiara una cosa in fase definizione non si dovrebbe puntare pesantemente sul cardio ?

perchè ho un paio di dubbi, volendo io togliere un po di pancetta localizzata nel basso ventre ho tagliato un po le calorie e faccio sedute un poco più lunghe, 2h circa, nuotando ho poco carico sui muscoli, ebbene sto avendo il risultato opposto ossia la TRIPPA è sempre li, mentre la tonicità muscolare mi sembra ne abbia risentito specialmente nei pettorali, meno tonici e gonfi, anche le gambe mi sembrano un poco dimagrite dove sto sbagliando?

dovrei ridurre le calorie ma aumentare i carichi per quanto possibile per preservare i muscoli? prendo BCAA ed EAA in dosi da cavallo, 20BCAA+40EAA solo giorni ON.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 02-05-2013, 11:46 AM


pesantemente sul cardio quando sei 90kg al 13% di bf...altrimenti più che definizione si chiama demolizione...

bastano 3/4 sedute di aerobica fatta bene e la giusta dieta...va rivisitata la dieta....non va un granchè il gh per la pancetta.. e il cortisolo in eccesso per far fronte ai lunghi allenamenti ti fa quell'effetto li...almeno è quel che sto constatando io...

2ore sono da elite...anche con altri 100g di bcaa sentirai i doms...è più che normale,a meno che non ti buchi xD ..

altro punto fondamentale in questi casi,è nella dieta e nella stesura vedere non solo il giusto rapporto di macro,ma anche i micro...

ritornando in tema della discussione: per me qualsiasi burner è bocciato...comprati una comune kettlerbell con quei soldi,e almeno un 15minuti al die puoi ritagliarteli anche a casa per l'allenamento;infondo son 20euro,e ti costa anche meno di qualsiasi pozione magica non funzionale

Ultima Modifica di newfit : 02-05-2013 11:51 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 02-05-2013, 12:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da Evil Popy Visualizza Messaggio
scusa guru ma non mi è chiara una cosa in fase definizione non si dovrebbe puntare pesantemente sul cardio ?

perchè ho un paio di dubbi, volendo io togliere un po di pancetta localizzata nel basso ventre ho tagliato un po le calorie e faccio sedute un poco più lunghe, 2h circa, nuotando ho poco carico sui muscoli, ebbene sto avendo il risultato opposto ossia la TRIPPA è sempre li, mentre la tonicità muscolare mi sembra ne abbia risentito specialmente nei pettorali, meno tonici e gonfi, anche le gambe mi sembrano un poco dimagrite dove sto sbagliando?

dovrei ridurre le calorie ma aumentare i carichi per quanto possibile per preservare i muscoli? prendo BCAA ed EAA in dosi da cavallo, 20BCAA+40EAA solo giorni ON.
Evil sei OT. Dato che comunque l'argomento interessa molti apri una tua discussione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-05-2013, 03:14 PM


ma mettiamo ci sia una sostanza x che aumenta il metabolismo sopra al 20% ... mettiamo che ce ne sia un' altra che in caso di dieta diminuisca anche il cortsisolo o a controllare meglio i livelli di insulina ecc
normale che anche senza fare nulla certe sostanze ti aiutano meglio a dimagrire
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 02-05-2013, 03:33 PM


sicuramente non hai tutti i torti great...ma mi sfugge cosa controllerebbe abbastanza bene il cortisolo quando per controllare livelli di insulina e tutto il resto dovremmo anche andare di sostanze non proprio come il the verde o la caffeina...correggimi se sbaglio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 02-05-2013, 03:37 PM


Per il cortisolo? Badilate di ps.
Altrimenti devi immergerti nell'illegalità (almeno qui da noi).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-05-2013, 03:48 PM


beh si per il cortisolo o ps o metaboliti del 7keto.
ma per l' insulina cose normali ce ne sono.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 02-05-2013, 04:04 PM


una prova con la ps l'ho testata,e non è male,anzi...da li ho ridotto notevolmente l'aerobica e sembra che vada meglio anche sul versante fame ...
mi son munito di the verde,omega3 liquido,c retard,carnitina liquida,ala in forma sodica...
mancherebbe la ps,che ha un suo costo,e un ulteriore aiutino...
la dieta l'ho ricontrollata e l'ho equilibrata negli elettroliti mancanti...mi sfugge qualcosa ne son convinto

mi faccio prescrivere qualcosa per il mal di gola? xD ...apparte gli scherzi,cosa mettereste

Ultima Modifica di newfit : 02-05-2013 04:06 PM.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0