Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
cucumiao cucumiao Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 29
Data registrazione: Dec 2009
Età: 47
Predefinito consiglio integratori per periodo estivo - 24-04-2013, 08:31 AM

consiglio integratori per periodo estivo


ciao a tutti ho 37 anni 1,70 72 kg, mi alleno 3 volte a settimana con i pesi 3 volte muay thai e 2 bjj. Solitamente prendo solo bcaa, però volevo prendere delle barrette proteiche in modo da spezzare la fame a metà mattina. il mio obbiettivo era quello di definire un pò di più e prendere qualcosa che mi dia un pò di energia...
Grazie in anticipo


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 24-04-2013, 08:55 AM


integratore estivo pensavo roba per il sole,tipo il beta carotene che ho appena comprato

se scendi con le calorie ha senso aggiungere le proteine altrimenti non saprei, non è che generalmente si prendono per definirsni, non sono proprio un temogenico insomma, io aumenterei i BCAA visto che ne hai e diminuirei le calorie, puoi fare 2x10kg di peso. magari puoi associarci un termogenico.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,176
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 24-04-2013, 09:06 AM


Se già non lo prendi io penserei prima di tutto ad un mutlivitaminico-minerale ad alto dosaggio (non quelli da "farmacia")

Cosa intendi per "solitamente prendo solo BCAA", che fai lo spuntino con quelli e ora vuoi prendere le barrette??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
cucumiao cucumiao Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 29
Data registrazione: Dec 2009
Età: 47
Predefinito 24-04-2013, 09:08 AM


e delle barrette proteiche per spezzare la fame che mi dici? purtroppo non ho la possibilità di portarmi alimenti vari.. poi che termogenico mi consigli? purtroppo non sono molto esperto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
cucumiao cucumiao Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 29
Data registrazione: Dec 2009
Età: 47
Predefinito 24-04-2013, 09:19 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Se già non lo prendi io penserei prima di tutto ad un mutlivitaminico-minerale ad alto dosaggio (non quelli da "farmacia")

Cosa intendi per "solitamente prendo solo BCAA", che fai lo spuntino con quelli e ora vuoi prendere le barrette??
le bcaa le prendo prima e dopo l'allenamento.. per spuntino mettà mattina mangio quelle barrette fitness, e merenda il pomeriggio un panino
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,176
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 24-04-2013, 09:45 AM


Infatti, però non spiegando casa mangiavi di spuntino....
Non è che sostituendo il panino con le barrette ci guadagni molto, anzi qualitativamente perdi.

Se devi definirti comunque dovresti pensare a delle alternative a barrette e panini, per esempio frutta e frutta secca abbinati sono comunque validi e ti danno sia meno cho sia meno cho complessi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
cucumiao cucumiao Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 29
Data registrazione: Dec 2009
Età: 47
Predefinito 24-04-2013, 10:00 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Infatti, però non spiegando casa mangiavi di spuntino....
Non è che sostituendo il panino con le barrette ci guadagni molto, anzi qualitativamente perdi.

Se devi definirti comunque dovresti pensare a delle alternative a barrette e panini, per esempio frutta e frutta secca abbinati sono comunque validi e ti danno sia meno cho sia meno cho complessi.
frutta intendi anche una banana prima dell 'allenamento? oppure mele pere?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,176
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 24-04-2013, 10:08 AM


Nutrizionalmente le banane sono differenti da mele, pere, agrumi, pesche ecc...
Possono andare entrambe le soluzioni ma devi valutare te in base al resto della dieta.
Pre allenamento però niente frutta secca, io parlavo di spuntini in generale.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 24-04-2013, 11:44 AM


Un trucco, per rallentare la digestione puoi prendere frutta secca in questo modo è più probabile che tu non sia costretto a fare spuntini intermedi oppure a prendere delle barrette proteiche, io uso gli omega3, 2cps a pranzo e 2cps a cena e devo dire che non sono più costretto a fare spuntini pre nanna o metà pomeriggio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 24-04-2013, 03:48 PM


Credo tu debba fare un salto in nutrizione prima di parlare d'integrazione.
Specialmente se per barrette fitness intendi quelle nestlé.

Sistemare la dieta ti permetterà sia di avere più energia che di ottimizzare il dimagrimento, risparmiando anche soldi che potresti spendere inutilmente in integratori.

Inoltre bisognerebbe analizzare anche l'allenamento, perchè essere impegnati 7 giorni su 7 (per di più con attività che impegnano gli stessi sistemi energetici) può portare rapidamente all'esaurimento, e la stanchezza che avverti al momento può essere il primo campanello d'allarme.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0