![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Proteine in polvere e BcaaCiao a tutti! Avrei gentilmente bisogno di due consigli riguardo all'integrazione: 1- mi servirebbe sapere una buona marca di proteine da assumere durante il pomeriggio. Le whey da quanto so sono ad assimilazione veloce e le consigliano o subito dopo il Wo (che nel mio caso però coincide con la cena) o appena svegli, al mattino, quando il nostro corpo a bisogno di essere nutrito in particolar modo. A me, invece, serve una tipologia di proteine che sostituisca lo spuntino pomeridiano. Chiaramente per quanto riguarda il fabbisogno proteico; ci abbinerei sicuramente grassi e carboidrati. 2 - vorrei anche incominciare ad assumere i BCAA dato che è molto tempo che leggo a proposito dei loro grandi effetti benefici. Anche qui vale la richiesta del punto 1. 1 g ogni 10 kg di peso corporeo giusto?? Presi mezz'ora prima dell'allenamento potrebbe andare bene? Grazie in anticipo della vostra disponibilità!!! |
|
![]() |