Direi che il tuo addome è il discepolo più promettente della tua teoria :D
Non voglio finire OT qui che poi me la fa il Guru la scheda d'allenamento :rolleyes:, però se avrai voglia e tempo di dare un'occhio al mio postato nella sezione "Allenamento" magari mi consigli tu sugli addominali!! ;) |
Son d'accordo anche io che l'addome va allenato con più esercizi , e soprattutto anche gli addominali laterali che spesso vengon omessi in secondo piano o addirittura dimenticati..l'addome bisogna ellenralo tuttoe senza fare chissà quante ripetizioni..ne bastano in numero moderato ma bisogna lavorare in modo che rimanga sempre in tensione ,poi vabbeh io nn sn affatto un esperto..cmq se ti può aiutare vedi qst
YouTube - Podcast 2 "The Crunch" |
postero l'allenamento che faccio io ... poi chi volesse lo fa ... non so se qualcuno sia sbagliato .. cmq io metto gli esercizi che faccio poi fate voi :)
anche io alleno i laterali ma sono da molti sconsigliati perche ti allargano la vita ... cmq l'allenamento che fanno fare in palestra e' molto diverso a quello di quando facevo arti marziali ... io faccio molte ripetizioni ... cmq poi dopo lo postero ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10 PM. |