![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
Uncensored Magister
Localitą: Kalepolis
Etą: 49
|
integratore per la forza che non sia creatina..Ma l'alc non la usa mai nessuno per la forza? Mi sa che sono stato l'unico pazzo al mondo a consigliarla. Insieme a calcio e lecitina ad alta titolazione in fosfatidilcolina, funziona alla grande. Provatela ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
Localitą: Brindisi
Etą: 44
|
Quote:
a settembre scorso quando ricomiciai il periodo di forza/massa mi ritrovai un mezzo barattolo di ALC a seguito del periodo di definizione estiva, decisi di assumerla pre wo (1caps da 600mg della IDS) e devo dire che si sentiva proprio bene ![]() |
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
Mobile Suit Moderator
Localitą: Sassari
Etą: 59
|
Gianni l'ALC lo prendo gią come pre-wo (1 capsula da 500mg). |
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
non č male...ora veniamo alla mia domanda...si parla di traslare fibre II in IIa,correggetemi se sbaglio...ma su un upper procrastinante in alcuni punti ma svenati(fibra rossa),ma che allo stesso non ne vuol salere di "tenere petto e spalle",come vi comportereste per levare la pancetta restante? avevo pensato ad un'ulteriore antiossidante come integrazione,e di andare a ridurre il cardio,ma allo stesso andare in chetosi.. ![]() whatdoyouthing?! ps.non mi dopo;non bevo;faccio il bravo e non rompo a nessuno ![]() quasi |
|
|
|
|
|
(#5)
|
||
|
Uncensored Magister
Localitą: Kalepolis
Etą: 49
|
Quote:
Il resto non l'ho capito ma non credo sia attinente al tema della discussione. |
|
|
|
|