![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ANTEPRIMA KOLOSEUM NUTRITION:gli integratori di Milos Sarcev!attento devil che spanzi con i prodotti di sarcev ![]() scherzo eh ![]() anche se eri stato te il primo a criticare il famoso beverone during workout di milos ![]() p.s. fatti le foto di profilo ora che cosi vediamo se hanno funzionato per la panzaaa |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
On the straight line away
|
![]() Quote:
Vero,ma io ho criticato principalmente l'ipertonicità del preparato che si diceva essere concentrato almeno al 15% e comunque lo usavano BB pro quindi qualsiasi paragone va a decadere...le sue pratiche son ben altre! Però sono sempre stato un fan dei beveroni duringWO tant'è vero che me ne preparavo io alcuni,sempre al 5% e non di più,variando gli ingredienti a seconda delle necessità. Oggi li inizio a provare,stasera o domani la primissima impressione! ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Siamo entusiati perché è un rpodotto di Milos Sarcev, a detta di molti ben superiore a qualsiasi tipo di farmaco per effetti di supepotenziamento fisico ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
Il 5% massimo 8% è la concentrazione giusta...altrmenti parte la digestione che vanifica l' effetto che si vorrebbe avere nel postwo di assorbimento istantaneo..... |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Non confondiamoci eh ![]() Nessuno parla seriamente quando dice che funzionano come o meglio degli aas. Sono semplici integratori e appena potrò valutare la composizione, magari ve li demolisco pure se son fatti male ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Tenetevi pronti che, appena sanati gli ultimi bug, ci sarà la sezione dedicata alle recensioni ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
|
![]() Aggiornamento:Ieri mi sono allenato,spalle+braccia,solito protocollo per tutti i tre prodotti. Ho notato che si sente la spinta energizzante,durante il wo la fatica si avverte meno e si ha la sensazione che i recuperi tra le serie potrebbero essere accorciati...noto un minore affaticamento in serata e anche oggi non sono accartocciato... Vedremo lunedì con petto + schiena. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() ingredienti... Amino Preload HA ![]() Amino XXpload AC ![]() Amino Reload HT ![]() Fabio |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() cosa hannp di cosi stupendo? |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ahhh devilll ti mando il conto dell'oculista non si legge beneeee ... ho 1600x1200 iooooooooo potevi upload sul sito per le foto ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma siamo sicuri che nn sia un effetto placebo?? ricordiamoci che all'interno di questo integratore ci sono ingredienti che ci sono all'interno di molti altri integratori......ammeno chè nn ci sia altro........ |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
|
![]() Quote:
Mah,io di integratori ne ho presi talmente tanti che un minimo di attendibilità mi sento di garantirla. Comunque è vero,andrebbe verificato se con lo stesso dosaggio di amino ecc... presi singolarmente si ottiene un effetto analogo. Lo testerò ancora 2 weeks,poi vedremo... |
|
|
![]() |