Quote:
Originariamente inviato da newfit
guarda per la carnitina ho usato diverse forme liquide,ma me le portava la mia ultima ex    li il prezzo non ti converrebbe a priori...
dai un'occhio alla forma liquida dell'universal, della gensan,e la ultimate...non le trovi di sola carnitina a quanto pare,ma l'importante è vederne i dosaggi  ...
per la caffeina,prendine una qualunque...per i costi bassissimi non ti fregano sull'anidra   io ora uso una allmax
questione bcaa: i tuoi son ottimi per un postwork avendo una maggiore ripartizione leucinica,appunto 8.1.1 ....con 6 caps sei apposto nel postwork per ottimizzare al meglio l'insulina(gia di suo in quel frangente è ottimizzata eh)
prework mangia,non li inserirei li;semmai inserisci una forma 2.1.1 intrawork coadiuvata da delle malto...proprio ad esser pignoli
l'assault che ti consigliava street non è malvagio,ma la formulazione abbastanza soggettiva ...a me dava formicolii e tremori..cose da matti insomma 
|
Alla fine ho acquistato l'assaul, e devo dire che non mi da nessun tipo di problema a livello di sonno o formicoli, l'unica cosa che ho notato è un maggior aumento della salivazione, comunque mi trovo bene.
A questo punto prendendo l'assault non mi converrebbe associare della caffeine se no penso sia troppo.La Carnitina potrei prenderla lo stesso???