Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
identikit_man identikit_man Non in Linea
One of Us

Predefinito 09-04-2013, 10:02 PM

Ok seguirò il tuo consiglio, in che quantità???

Vecchio
  (#17)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 10-04-2013, 02:00 PM

le prime volte partirei con 1g di alc diviso tra postcolazione e pasto prework,e in quest'ultimo aggiungi 200mg di caffeina anidra....only work day...

aspetta diversi feed magari anche...io la carnitina l'ho sentita solo da un integratore in forma liquida
Vecchio
  (#18)
Prof74 Prof74 Non in Linea
One of Us

Predefinito 10-04-2013, 02:32 PM

Quote:
Originariamente inviato da identikit_man Visualizza Messaggio
La taurina??? Non potrebbe andare??? Non è anche un energizzante??
Un ultima domanda la carnitina non viene anche usata per dimagrire??? A me interessa più la massa/forza
La taurina è un ottimo antiossidante, meglio nel post wo a 500mg.
Vecchio
  (#19)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 10-04-2013, 02:49 PM

Quote:
Originariamente inviato da newfit Visualizza Messaggio
aspetta diversi feed magari anche...io la carnitina l'ho sentita solo da un integratore in forma liquida
idem, solo che costa uno sproposito liquida.. in pasticche di l-carnitina praticamente effetto zero.. in polvere di ALC direi quasi zero pure queste.. solo che il costo per la versione liquida è proibitivo..
Vecchio
  (#20)
noHateBrah noHateBrah Non in Linea
One of Us

Predefinito 10-04-2013, 02:50 PM

Occhio che la caffeina ad alti dosaggi da assuefazione nell'arco di 18 giorni.

E le bcaa non hanno molto supporto scientifico usate come pre ed intra workout, io le eviterei.

Immagino che assumi già creatina se passi ad integratori che danno meno risultati ed hanno meno ricerca scientifica dietro, come questi. Giusto?
Vecchio
  (#21)
Street Street Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 10-04-2013, 05:13 PM

Quote:
Originariamente inviato da identikit_man Visualizza Messaggio
Come pre-work out cosa mi consiglieresti?? Intendo un prodotto secondo te valido...
Guardati l' Assault della muscle pharm...è buono!
Il vecchio jack 3d che "faceva" grazie all' 1,3 dimethylamylamine è stato riformulato in quanto tale molecola è stata bannata
Il nuovo è uno schifo
Vecchio
  (#22)
One of Us

Predefinito 10-04-2013, 07:07 PM

Quote:
Originariamente inviato da Street Visualizza Messaggio
Guardati l' Assault della muscle pharm...è buono!
Il vecchio jack 3d che "faceva" grazie all' 1,3 dimethylamylamine è stato riformulato in quanto tale molecola è stata bannata
Il nuovo è uno schifo
Grazie Street ora mi leggo i pareri in giro vediamo cosa comporta, non vorrei avere brutte esperienze.
Vecchio
  (#23)
One of Us

Predefinito 10-04-2013, 07:10 PM

Quote:
Originariamente inviato da noHateBrah Visualizza Messaggio
Occhio che la caffeina ad alti dosaggi da assuefazione nell'arco di 18 giorni.

E le bcaa non hanno molto supporto scientifico usate come pre ed intra workout, io le eviterei.

Immagino che assumi già creatina se passi ad integratori che danno meno risultati ed hanno meno ricerca scientifica dietro, come questi. Giusto?
Io assumo i modern bcaa che hanno un rapporto 8:1:1 e li prenndo pre-workout, e post-workout , 20 min prima di assumere le whey.
Quando andrebbero assunti i BCAA???
Comunque sono 3 anni che mi alleno, e la pratica per assumerli è sempre la stessa, pre e post.
Vecchio
  (#24)
One of Us

Predefinito 10-04-2013, 07:12 PM

Quote:
le prime volte partirei con 1g di alc diviso tra postcolazione e pasto prework,e in quest'ultimo aggiungi 200mg di caffeina anidra....only work day...

Dovrei quindi trovare una buona carnitina...qualcuno ha qualche consiglio su qualke marca, ovviamente non un prezzo eccessivo.
Vecchio
  (#25)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 10-04-2013, 09:39 PM

guarda per la carnitina ho usato diverse forme liquide,ma me le portava la mia ultima ex li il prezzo non ti converrebbe a priori...

dai un'occhio alla forma liquida dell'universal, della gensan,e la ultimate...non le trovi di sola carnitina a quanto pare,ma l'importante è vederne i dosaggi ...

per la caffeina,prendine una qualunque...per i costi bassissimi non ti fregano sull'anidra io ora uso una allmax

questione bcaa: i tuoi son ottimi per un postwork avendo una maggiore ripartizione leucinica,appunto 8.1.1 ....con 6 caps sei apposto nel postwork per ottimizzare al meglio l'insulina(gia di suo in quel frangente è ottimizzata eh)
prework mangia,non li inserirei li;semmai inserisci una forma 2.1.1 intrawork coadiuvata da delle malto...proprio ad esser pignoli

l'assault che ti consigliava street non è malvagio,ma la formulazione abbastanza soggettiva ...a me dava formicolii e tremori..cose da matti insomma
Vecchio
  (#26)
One of Us

Predefinito 13-05-2013, 12:35 PM

Quote:
guarda per la carnitina ho usato diverse forme liquide,ma me le portava la mia ultima ex li il prezzo non ti converrebbe a priori...

dai un'occhio alla forma liquida dell'universal, della gensan,e la ultimate...non le trovi di sola carnitina a quanto pare,ma l'importante è vederne i dosaggi ...

per la caffeina,prendine una qualunque...per i costi bassissimi non ti fregano sull'anidra io ora uso una allmax

questione bcaa: i tuoi son ottimi per un postwork avendo una maggiore ripartizione leucinica,appunto 8.1.1 ....con 6 caps sei apposto nel postwork per ottimizzare al meglio l'insulina(gia di suo in quel frangente è ottimizzata eh)
prework mangia,non li inserirei li;semmai inserisci una forma 2.1.1 intrawork coadiuvata da delle malto...proprio ad esser pignoli

l'assault che ti consigliava street non è malvagio,ma la formulazione abbastanza soggettiva ...a me dava formicolii e tremori..cose da matti insomma
Alla fine ho acquistato l'assaul, e devo dire che non mi da nessun tipo di problema a livello di sonno o formicoli, l'unica cosa che ho notato è un maggior aumento della salivazione, comunque mi trovo bene.
A questo punto prendendo l'assault non mi converrebbe associare della caffeine se no penso sia troppo.La Carnitina potrei prenderla lo stesso???
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione