![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Arginina akg+L-citrulinaguarda per la carnitina ho usato diverse forme liquide,ma me le portava la mia ultima ex ![]() ![]() li il prezzo non ti converrebbe a priori...dai un'occhio alla forma liquida dell'universal, della gensan,e la ultimate...non le trovi di sola carnitina a quanto pare,ma l'importante è vederne i dosaggi ...per la caffeina,prendine una qualunque...per i costi bassissimi non ti fregano sull'anidra ![]() io ora uso una allmaxquestione bcaa: i tuoi son ottimi per un postwork avendo una maggiore ripartizione leucinica,appunto 8.1.1 ....con 6 caps sei apposto nel postwork per ottimizzare al meglio l'insulina(gia di suo in quel frangente è ottimizzata eh) prework mangia,non li inserirei li;semmai inserisci una forma 2.1.1 intrawork coadiuvata da delle malto...proprio ad esser pignoli l'assault che ti consigliava street non è malvagio,ma la formulazione abbastanza soggettiva ...a me dava formicolii e tremori..cose da matti insomma ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
One of Us
|
Quote:
A questo punto prendendo l'assault non mi converrebbe associare della caffeine se no penso sia troppo.La Carnitina potrei prenderla lo stesso??? |
|
|
|
|