Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
BIGFRANK BIGFRANK Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 21
Data registrazione: Mar 2013
Età: 60
Predefinito Pianificazione integratori fase definizione - 02-04-2013, 10:08 AM

Pianificazione integratori fase definizione


Ciao. Sono al termine di una fase di massa, iniziata a Nov 2012 e dovrei iniziare ora definizione, chiaramente con modifica totale del WO, alimentazione e integrazione. A tal proposito, premetto che il livello di allenamento è amatoriale, senza pretese ma determinato, anche perchè orari di lavoro e varie ed eventuali, non mi permettono una full immersion, anzi mi vincolano ad allenarmi per 4 giorni consecutivi (Lun/Mar/Mer/Gio) in sala pesi/aerobica mentre per il resto della settimana posso solo svolgere attività aerobica. Ho pianificato quindi un WO che svolgerò nei giorni suddetti, mentre nella restante porzione settimanale integrerò solo aerobico. Ho 49 anni, da 5/6 mi alleno in palestra (sempre amatoriale), altezza 188 cm per 120 Kg (110 prima della fase massa e comunque è chiaro un leggero sovrappeso !) costituzione da sempre robusta. Arrivando al dunque, dovrei ora pianificare l'integrazione, così come ho fatto in massa, per la definizione: personalmente ho deciso di mantenere l'integrazione proteica passando dalle whey alle caseine e solo pre-nanna; continuare l'integrzione della BCAA (pre WO- post WO), creatina pre-WO e come novità rispetto alla fase massa, integrare CLA. Propio per quest'ultime, vorrei che qualcuno mi desse suggerimenti per il quantitativo e il momento della giornata ottimali. Inoltre cosiderazioni accettate anche sul restante piano integrativo. Obbiettivo : smaltimento grasso in eccesso con il minimo compromesso per la massa magra. Chiaramente nessuna pretesa professionale, quindi max range di azione. Eventualmente potrei postare anche il piano di WO che ho previsto. Grazie, adesso tocca a voi...Ciao


Rispondi Citando
 
Tags: , , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0