![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Zinco o ZMA?Come ha detto orange, la versione vecchia è quella con zinco monometionina e magnesio aspartato. I minerali chelati (legati agli aminoacidi), come dicevo prima, passano la barriera ematoencefalica e producono effetti diversi dalla semplice assunzione di zinco, magnesio e b6 presi singolarmente. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
A proposito: le proporzioni dei singoli componenti (in %) quali sono? |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Formula originale Snak: Per 3 capsule Zinco (come Mono L-Metionina e Aspartato) 30 mg Magnesio (come Aspartato) 450 mg Vitamina B6 10,5 mg. Optimum Nutrition, San, Primaforce, Allmax ecc... |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
Uncensored Magister
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() una buona marca di ZMA ? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se ti può essere utile io poco tempo fa comprai lo zma della ultimate ancora con la formulazione originale (che è poi l'unica con degli studi alle spalle, l'altra formula la ritengo una vile truffa). Non mi chiedere in che ecomm anche perchè non me lo ricordo. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() In ogni caso non aspettarti miracoli, l effetto che cerchi l avrai solo se hai pesanti carenze |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() che differenza c'è tra magnesio aspartato magnesio lattato magnesio ossido |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il terzo a me fa andare al cesso tempo 1h.... lo zinco io uso quello di puritans pride e lo spezzo in due, perchè la pasticca è il 333% dell' RDA.. |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() parole sante....Guru,saresti per la forma solfata o qualche altra?...ne dovrei prender uno in vista di un cambio stagione e alimentazione,e spulciando ho trovato il tested |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() c'era uno studio dove con dosaggi alti di zinco solfato 3mg xkg si aveva il 40% in più di testosterone libero |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|