Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
cucumiao cucumiao Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 29
Data registrazione: Dec 2009
Età: 47
Cool integratori Agel - 23-03-2013, 03:11 PM

integratori Agel


ciao a tutti questo pomeriggio deve venire a casa un amico per parlarmi di questi integratori in gel, io sinceramente non ne ho mai sentito parlare, a prescindere dalla questione finanziaria gestionale, ero interessato a sapere la qualità di questi prodotti, se erano veramente efficaci e se potevano competere con altri integratori.
qualcuno li ha mai provati?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 23-03-2013, 03:26 PM


Secondo me sono solo marketing.

Agel: multa di 250 mila euro per vendita di integratori con diciture non autorizzate attraverso metodo piramidale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 23-03-2013, 03:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da cucumiao Visualizza Messaggio
ciao a tutti questo pomeriggio deve venire a casa un amico per parlarmi di questi integratori in gel, io sinceramente non ne ho mai sentito parlare, a prescindere dalla questione finanziaria gestionale, ero interessato a sapere la qualità di questi prodotti, se erano veramente efficaci e se potevano competere con altri integratori.
qualcuno li ha mai provati?
Amico o promoter?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
cucumiao cucumiao Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 29
Data registrazione: Dec 2009
Età: 47
Predefinito 23-03-2013, 06:01 PM


un amico che viene oggi con un promoter
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 23-03-2013, 07:03 PM


Se non puoi far entrare l'amico e lasciare fuori il promoter ascolta ma sempre con spirito critico.
Il promoter ti parlerà con la stessa filosofia che seguono i commessi del foot locker quando cercano di venderti le solette.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 23-03-2013, 07:33 PM


Opinione personale generale (non relativa alla marca in questione):
Diffidare sempre di chi ti vende un kit e spaccia questo per rappresentanza.
Una famosa azienda ci ha fatto i miliardi con questo sistema.

Se tu credi nei tuoi prodotti, ti assumi il rischio, formi i tuoi commerciali e gli paghi lo stipendio, non scarichi su di loro le spese ed il rischio d'impresa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
cucumiao cucumiao Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 29
Data registrazione: Dec 2009
Età: 47
Predefinito 24-03-2013, 10:42 AM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Opinione personale generale (non relativa alla marca in questione):
Diffidare sempre di chi ti vende un kit e spaccia questo per rappresentanza.
Una famosa azienda ci ha fatto i miliardi con questo sistema.

Se tu credi nei tuoi prodotti, ti assumi il rischio, formi i tuoi commerciali e gli paghi lo stipendio, non scarichi su di loro le spese ed il rischio d'impresa.
ragazzi sono venuti a casa e mi hanno fatto il lavaggio del cervello, a sentire loro questi prodotti sono miracolosi, con questo brevetto di sostanze in GEL che permette l'assunzione al 90% delle sostanze contenute, a differenza delle pastiglie o polveri da sciogliere.
Lasciando perdere il fatto della vendita che la trovo una cosa non corretta, secondo voi i prodotti sono così miracolosi? Negli USA cosa dicono?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 24-03-2013, 10:56 AM


Ma giusto per capirci, di che integratori si parla perchè la dicitura "polveri" lascia molte porte aperte.

Vendono anche le proteine spalmabili?

Comunque per quanto riguarda le creme il loro effetto è limitato alla superficie perchè il principio attivo non agisce oltre a pochi mm sotto la pelle.
Questo non lo dico io ma anche dei medici iscritti al forum, per esempio se ti spalmi il voltaren su una botta può avere la sua utilità, ma se hai un problema muscolare difficilmente il principio attivo farà qualcosa.

Quindi mi chiedo per quale motivo un integratore spalmato sia meglio di uno ingerito.
Facciamo anche che alcuni integratori vadano presi a stomaco vuoto per evitare che il loro effetto venga limitato, una crema non avrebbe questo problema, peccato che poi quelle sostanze non finiscano in circolo.
Per esempio un multivitaminico in crema potrebbe aiutare ad avere un pelle migliore ma poco altro. Senza contare che con una crema nivea sottomarca da pochi euro avresti lo stesso effetto.

Ma alla fine il lavaggio del cervello che esito ha avuto, spero che non ti ritrovi con la casa piena di tubetti, e nel caso spero esista il diritto di recesso!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 24-03-2013, 11:10 AM


Se un prodotto è miracolo non dovrebbero venire in due dentro casa tua per vendertelo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
cucumiao cucumiao Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 29
Data registrazione: Dec 2009
Età: 47
Predefinito 24-03-2013, 11:20 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Ma giusto per capirci, di che integratori si parla perchè la dicitura "polveri" lascia molte porte aperte.

Vendono anche le proteine spalmabili?

Comunque per quanto riguarda le creme il loro effetto è limitato alla superficie perchè il principio attivo non agisce oltre a pochi mm sotto la pelle.
Questo non lo dico io ma anche dei medici iscritti al forum, per esempio se ti spalmi il voltaren su una botta può avere la sua utilità, ma se hai un problema muscolare difficilmente il principio attivo farà qualcosa.

Quindi mi chiedo per quale motivo un integratore spalmato sia meglio di uno ingerito.
Facciamo anche che alcuni integratori vadano presi a stomaco vuoto per evitare che il loro effetto venga limitato, una crema non avrebbe questo problema, peccato che poi quelle sostanze non finiscano in circolo.
Per esempio un multivitaminico in crema potrebbe aiutare ad avere un pelle migliore ma poco altro. Senza contare che con una crema nivea sottomarca da pochi euro avresti lo stesso effetto.

Ma alla fine il lavaggio del cervello che esito ha avuto, spero che non ti ritrovi con la casa piena di tubetti, e nel caso spero esista il diritto di recesso!
Puoi stare tranquillo che a casa mi non vedrai nulla di tutto ciò.. Però volevo avere più notizie possibili perchè un amico è entrato nel giro, e vorrei dissuaderlo ad uscire subito, e non convincere altri amici. cercavo in particolare documentazione che mettesse a confronto i prodotti Agel con altri integratori, in modo da fare il raffronto e far capire che sono troppo cari rispetto ad altri.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 24-03-2013, 11:31 AM


Secondo me più che fargli vedere che costano tanto rispetto agli altri dovresti fargli capire che non servono a nulla.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 24-03-2013, 11:31 AM


Fra 2 mesi chiedigli quanto è diventato più leggero il portafoglio e quanto più pesante il bilanciere...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 24-03-2013, 12:44 PM


Quote:
Originariamente inviato da cucumiao Visualizza Messaggio
ragazzi sono venuti a casa e mi hanno fatto il lavaggio del cervello, a sentire loro questi prodotti sono miracolosi, con questo brevetto di sostanze in GEL che permette l'assunzione al 90% delle sostanze contenute, a differenza delle pastiglie o polveri da sciogliere.
Lasciando perdere il fatto della vendita che la trovo una cosa non corretta, secondo voi i prodotti sono così miracolosi? Negli USA cosa dicono?
A dispetto dei "buoni integratori" questi sono mediocri e da un costo eccessivo immagino.
Li definirei integratori da casalinga.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
cucumiao cucumiao Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 29
Data registrazione: Dec 2009
Età: 47
Predefinito 25-03-2013, 09:27 AM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
A dispetto dei "buoni integratori" questi sono mediocri e da un costo eccessivo immagino.
Li definirei integratori da casalinga.
Saresti in grado di fare dei confronti, che attestino che sono mediocri rispetto ad altri?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 25-03-2013, 09:35 AM


Visto che non ti vuoi convincere ho guardato il sito.(dillo che alla fine li hai comprati)

Libo non può fare confronti, come non può nessun altro, è pieno di prodotti che illustrano le loro mirabolanti proprietà senza uno straccio di lista dei componenti e quantità.
Motivo in più per cui meritano di stare nel magazzino di chi li produce.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0