FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   integratori Agel (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/23747-integratori-agel.html)

cucumiao 23-03-2013 03:11 PM

integratori Agel
 
ciao a tutti questo pomeriggio deve venire a casa un amico per parlarmi di questi integratori in gel, io sinceramente non ne ho mai sentito parlare, a prescindere dalla questione finanziaria gestionale, ero interessato a sapere la qualità di questi prodotti, se erano veramente efficaci e se potevano competere con altri integratori.
qualcuno li ha mai provati?

LiborioAsahi 23-03-2013 03:26 PM

Secondo me sono solo marketing.

Agel: multa di 250 mila euro per vendita di integratori con diciture non autorizzate attraverso metodo piramidale

orange 23-03-2013 03:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da cucumiao (Scrivi 406819)
ciao a tutti questo pomeriggio deve venire a casa un amico per parlarmi di questi integratori in gel, io sinceramente non ne ho mai sentito parlare, a prescindere dalla questione finanziaria gestionale, ero interessato a sapere la qualità di questi prodotti, se erano veramente efficaci e se potevano competere con altri integratori.
qualcuno li ha mai provati?

Amico o promoter?

cucumiao 23-03-2013 06:01 PM

un amico che viene oggi con un promoter

orange 23-03-2013 07:03 PM

Se non puoi far entrare l'amico e lasciare fuori il promoter ascolta ma sempre con spirito critico.
Il promoter ti parlerà con la stessa filosofia che seguono i commessi del foot locker quando cercano di venderti le solette.

Guru 23-03-2013 07:33 PM

Opinione personale generale (non relativa alla marca in questione):
Diffidare sempre di chi ti vende un kit e spaccia questo per rappresentanza.
Una famosa azienda ci ha fatto i miliardi con questo sistema.

Se tu credi nei tuoi prodotti, ti assumi il rischio, formi i tuoi commerciali e gli paghi lo stipendio, non scarichi su di loro le spese ed il rischio d'impresa.

cucumiao 24-03-2013 10:42 AM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 406843)
Opinione personale generale (non relativa alla marca in questione):
Diffidare sempre di chi ti vende un kit e spaccia questo per rappresentanza.
Una famosa azienda ci ha fatto i miliardi con questo sistema.

Se tu credi nei tuoi prodotti, ti assumi il rischio, formi i tuoi commerciali e gli paghi lo stipendio, non scarichi su di loro le spese ed il rischio d'impresa.

ragazzi sono venuti a casa e mi hanno fatto il lavaggio del cervello, a sentire loro questi prodotti sono miracolosi, con questo brevetto di sostanze in GEL che permette l'assunzione al 90% delle sostanze contenute, a differenza delle pastiglie o polveri da sciogliere. :eek:
Lasciando perdere il fatto della vendita che la trovo una cosa non corretta, secondo voi i prodotti sono così miracolosi? Negli USA cosa dicono?

orange 24-03-2013 10:56 AM

Ma giusto per capirci, di che integratori si parla perchè la dicitura "polveri" lascia molte porte aperte.

Vendono anche le proteine spalmabili?:D

Comunque per quanto riguarda le creme il loro effetto è limitato alla superficie perchè il principio attivo non agisce oltre a pochi mm sotto la pelle.
Questo non lo dico io ma anche dei medici iscritti al forum, per esempio se ti spalmi il voltaren su una botta può avere la sua utilità, ma se hai un problema muscolare difficilmente il principio attivo farà qualcosa.

Quindi mi chiedo per quale motivo un integratore spalmato sia meglio di uno ingerito.
Facciamo anche che alcuni integratori vadano presi a stomaco vuoto per evitare che il loro effetto venga limitato, una crema non avrebbe questo problema, peccato che poi quelle sostanze non finiscano in circolo.
Per esempio un multivitaminico in crema potrebbe aiutare ad avere un pelle migliore ma poco altro. Senza contare che con una crema nivea sottomarca da pochi euro avresti lo stesso effetto.

Ma alla fine il lavaggio del cervello che esito ha avuto, spero che non ti ritrovi con la casa piena di tubetti, e nel caso spero esista il diritto di recesso!:p

PO-OL 24-03-2013 11:10 AM

Se un prodotto è miracolo non dovrebbero venire in due dentro casa tua per vendertelo

cucumiao 24-03-2013 11:20 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 406878)
Ma giusto per capirci, di che integratori si parla perchè la dicitura "polveri" lascia molte porte aperte.

Vendono anche le proteine spalmabili?:D

Comunque per quanto riguarda le creme il loro effetto è limitato alla superficie perchè il principio attivo non agisce oltre a pochi mm sotto la pelle.
Questo non lo dico io ma anche dei medici iscritti al forum, per esempio se ti spalmi il voltaren su una botta può avere la sua utilità, ma se hai un problema muscolare difficilmente il principio attivo farà qualcosa.

Quindi mi chiedo per quale motivo un integratore spalmato sia meglio di uno ingerito.
Facciamo anche che alcuni integratori vadano presi a stomaco vuoto per evitare che il loro effetto venga limitato, una crema non avrebbe questo problema, peccato che poi quelle sostanze non finiscano in circolo.
Per esempio un multivitaminico in crema potrebbe aiutare ad avere un pelle migliore ma poco altro. Senza contare che con una crema nivea sottomarca da pochi euro avresti lo stesso effetto.

Ma alla fine il lavaggio del cervello che esito ha avuto, spero che non ti ritrovi con la casa piena di tubetti, e nel caso spero esista il diritto di recesso!:p

Puoi stare tranquillo che a casa mi non vedrai nulla di tutto ciò:D.. Però volevo avere più notizie possibili perchè un amico è entrato nel giro, e vorrei dissuaderlo ad uscire subito, e non convincere altri amici. cercavo in particolare documentazione che mettesse a confronto i prodotti Agel con altri integratori, in modo da fare il raffronto e far capire che sono troppo cari rispetto ad altri.

orange 24-03-2013 11:31 AM

Secondo me più che fargli vedere che costano tanto rispetto agli altri dovresti fargli capire che non servono a nulla.

PO-OL 24-03-2013 11:31 AM

Fra 2 mesi chiedigli quanto è diventato più leggero il portafoglio e quanto più pesante il bilanciere...

LiborioAsahi 24-03-2013 12:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da cucumiao (Scrivi 406876)
ragazzi sono venuti a casa e mi hanno fatto il lavaggio del cervello, a sentire loro questi prodotti sono miracolosi, con questo brevetto di sostanze in GEL che permette l'assunzione al 90% delle sostanze contenute, a differenza delle pastiglie o polveri da sciogliere. :eek:
Lasciando perdere il fatto della vendita che la trovo una cosa non corretta, secondo voi i prodotti sono così miracolosi? Negli USA cosa dicono?

A dispetto dei "buoni integratori" questi sono mediocri e da un costo eccessivo immagino.
Li definirei integratori da casalinga.

cucumiao 25-03-2013 09:27 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 406891)
A dispetto dei "buoni integratori" questi sono mediocri e da un costo eccessivo immagino.
Li definirei integratori da casalinga.

Saresti in grado di fare dei confronti, che attestino che sono mediocri rispetto ad altri?

orange 25-03-2013 09:35 AM

Visto che non ti vuoi convincere ho guardato il sito.(dillo che alla fine li hai comprati:D)

Libo non può fare confronti, come non può nessun altro, è pieno di prodotti che illustrano le loro mirabolanti proprietà senza uno straccio di lista dei componenti e quantità.
Motivo in più per cui meritano di stare nel magazzino di chi li produce.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013