![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Qual'è la vostra marca e integratore preferito? Perchè?è la stessa. L sta per levo. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Isatori, +watt, nowfood ma ad oggi i miei giuduzi sono piu' il frutto di letture sul forum che non un vero feedback...non riesco (e onestamente non capisco come fanno gli altri) a scindere i vari effetti visto che o integro in modo abbastanza completo oppure mangio e basta! |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Tra le italiane, la migliore nettamente è 4+ Nutrition, catalogo ampio e completo, materie prime certificate ed un rapporto qualità prezzo che le altre ditte non sono in grado di contrastare. Ci sono poi ditte un po' border line, che fanno prodotti, che credo che in Italia non siano notificabili, per la maggior parte, che funzionano bene, tipo Driven o Pes. Mi fermo qui sia perchè hai chiesto una top 3, sia perchè aggiungerei altre ditte che in italia non sono vendibili, sono già al limite del regolamento. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() |
|
![]() |