Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#14)
taproot taproot Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-02-2013, 12:13 AM

Quote:
Originariamente inviato da INDIO79 Visualizza Messaggio
taproot insisti nel buttarti in terminologie che neanche conosci e parli per sentito dire come se fosse il tuo campo.
Purtroppo invece è il mio campo, anche se da un paio di anni non più per fortuna. Direi che il 70% della mia vita, prima di questi ultimi 2 anni, è stato tutto condizionato da questo problema.
Quote:
Se vuoi continuare su questa strada mi devi ancora spiegare quali sono i farmaci che contengono serotonina e come è possibile fare una diagnosi chimica da una radiografia.
Basta andare su google, quasi tutti gli antidepressivi contengono serotonina, perché è il neurotrasmettitore principale, come in tutti i farmaci ci sono mille marche diverse.

sempre su google puoi cercare brainimaging, l'opinione altrui a volte può essere uno spunto, non è che devo farti una relazione.

Quote:
E come fai a dire che la psicoterapia non aiuta a guarire,quanti casi conosci?
Non sono mica un ricercatore, al massimo leggo ricerche. le puoi trovare su internet, di varie università.

Quote:
per non parlare dell'elettroconvulsione usata raramente dopo aver escluse altre strade per casi acuti e gravissimi e come ultima spiaggia.
non è l'ultima spiaggia, è usata tutti i giorni, è una terapia normale

Quote:
e Ne parli come se tu avessi incontrato queste persone tra un caffè e una sigaretta per strada.
certo, dopo l'elettroconvulsione, andavo alla macchinette con il paziente, che è mio amico. Ti sembra incredibile perché tu associ la parola elettroshock a quello che si vede nei film. A pisa e nelle altre (poche) cliniche psichiatriche all'avanguardia è routine. Poi chi vuole può andare a prendere un caffè con i pazienti in corridoio, non è vietato.

Quote:
non hai un minimo di cultura in materia
non ho nessun tipo di cultura accademica in materia, ma 18 anni di esperienza personale. ne ho visto di cotte e di crude. di gente rinata (poca) e di gente che non ce l'ha fatta.

detto questo, stai cercando troppo di catalogarmi e di mettermi dei parametri come quello "non titolato", per questo io non parteciperò più in questo thread, che non è di mio interesse diretto per fortuna.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione