Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,428
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito 31-01-2013, 06:07 PM


Aggiungo alle giuste osservazioni sul capire cosa ti sia stato diagnosticato,di imparare tecniche di trainingautogeno e meditazione,percorso sicuro ed economico.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
alessa' alessa' Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 248
Data registrazione: Oct 2011
Età: 43
Predefinito 31-01-2013, 07:27 PM


spiegarlo cosi è un po complicato, ma vi spiego in qualche modo, comincio col dire che sono molto molto stressato per via del lavoro che manca, sono disoccupato da un po e questa situazione mi stressa molto , poi sono sempre stato un tipo ansioso , ma in questo periodo è aumentata di molto e mi fa stare male perche ho quel senso di nervoso che ti attacca allo stomaco e mi porta molto nervosismo, ad esempio sto facendo alcuni lavori al pc, e sto tanto tempo davanti al pc, prima potevo stare anke 8 ore senza mai alzarmi adesso non riesco a stare piu di mezz'ora che comincio a grattarmi la testa , cambiare di continuo posizione , guardare l'ora di continuo, e piu mi sforzo a restare seduto e finire il lavoro e piu divento nervoso fino a quando devo alzarmi e uscire fuori a prendere aria per calmarmi..in qualche modo spero di essere stato piu o meno chiaro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 31-01-2013, 07:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio

Se vuoi un elenco di erbette con principi interessanti in ambiti "tipo il tuo" anche perchè-ripeto-non so cosa hai, trascrivi:
...
-luppolo;
...
Ci sono "prodotti commerciali" che ne contengono notevole quantità... effettivamente quando ne abusavo ero tutt'altro che ansioso, perlomeno durante l'assunzione

Ok scusate...

Quote:
Originariamente inviato da alessa' Visualizza Messaggio
spiegarlo cosi è un po complicato, ma vi spiego in qualche modo, comincio col dire che sono molto molto stressato per via del lavoro che manca, sono disoccupato da un po e questa situazione mi stressa molto , poi sono sempre stato un tipo ansioso , ma in questo periodo è aumentata di molto e mi fa stare male perche ho quel senso di nervoso che ti attacca allo stomaco e mi porta molto nervosismo, ad esempio sto facendo alcuni lavori al pc, e sto tanto tempo davanti al pc, prima potevo stare anke 8 ore senza mai alzarmi adesso non riesco a stare piu di mezz'ora che comincio a grattarmi la testa , cambiare di continuo posizione , guardare l'ora di continuo, e piu mi sforzo a restare seduto e finire il lavoro e piu divento nervoso fino a quando devo alzarmi e uscire fuori a prendere aria per calmarmi..in qualche modo spero di essere stato piu o meno chiaro
Chiarissimo Alessa'. Non hai bisogno di nessuna erba o farmaco, ti serve uno psicologo.

Ma ti invito ad uscire dal luogo comune psicologo->dottore per matti.

Lo psicologo intanto NON prescrive farmaci (altrimenti è uno psichiatra) ma è una figura professionale con cui parlare ed entrare in dialogo e confidenza; ti assicuro che in stati come il tuo, ad oggi sempre più comuni, non hai niente che non va a livello organico... semplicemente ti manca qualcosa a livello emotivo o razionale, che tieni bloccato o che non riesci ad esprimere. Uno psicologo può aiutarti a cambiare ottica rispetto la tua vita, senza ingurgitare erbe che non sono certo miracolose o farmaci che instupidiscono col tempo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 31-01-2013, 07:54 PM


Sei stato chiarissimo e fra un po' mi sa che saremo in due...

Con questi problemi non so neanche quanto possa servire la psicoterapia. Forse il consiglio di Indio è il più indicato, prova a sentire qualche altro dottore se ti può dare qualcosa dall'effetto più blando. Quel farmaco, da ignorante, mi sembra abbastanza pesante.

Lo psicologo ti può aiutare a trovare le cause del malessere e ad affrontare la situazione ma in casi come questi c'è poco da fare. E' una situazione assolutamente normale.

Ultima Modifica di PO-OL : 31-01-2013 07:56 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 31-01-2013, 08:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Lo psicologo ti può aiutare a trovare le cause del malessere e ad affrontare la situazione ma in casi come questi c'è poco da fare. E' una situazione assolutamente normale.
Ma scusa, a te sembra normale rispondere ai "normali" problemi della vita ingurgitando diazepine?

Semplicemente a volte non siamo abbastanza forti da sopportare le pressioni che ci vengono imposte o che ci imponiamo noi stessi, un aiuto a livello psicologico può rendere questo fardello più leggero. Non è rincoglionendosi di psicofarmaci che si risolvono le comuni difficoltà. Da quanto dice non ha subìto traumi o eventi che portino picchi improvvisi e ingestibili di stress e della sua storia clinica sappiamo che "è sempre stato un tipo ansioso" ma non ha parlato di forme depressive croniche. Anche mia nonna è ansiosa, ma non per questo la drogo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
alessa' alessa' Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 248
Data registrazione: Oct 2011
Età: 43
Predefinito 31-01-2013, 08:07 PM


l'ultima cosa che voglio fare e regalare soldi ad un psicologo, che bravo quanto possa essere nel farmi parlare ecc ecc non cambiera' la mia situazione, perche c'è ben poco da cambiare, se non trovo lavoro e non ritorno ad avere una stabilita economica non ci sara nessun psicologo al mondo capace di risolvere il mio problema...quindi dato che la situazione è questa, almeno prendendo queste erbette potrei avere benefici, magari mi calmo un po, chi lo sa...resta solo da capire su quale sia la migliore per "effetti e potenza"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 31-01-2013, 08:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da alessa' Visualizza Messaggio
l'ultima cosa che voglio fare e regalare soldi ad un psicologo, che bravo quanto possa essere nel farmi parlare ecc ecc non cambiera' la mia situazione, perche c'è ben poco da cambiare, se non trovo lavoro e non ritorno ad avere una stabilita economica non ci sara nessun psicologo al mondo capace di risolvere il mio problema...quindi dato che la situazione è questa, almeno prendendo queste erbette potrei avere benefici, magari mi calmo un po, chi lo sa...resta solo da capire su quale sia la migliore per "effetti e potenza"
Scusa, allora allo stesso modo nessuna "erbetta" ti farà trovare lavoro, a meno che non coltivi ganja...

Non sto parlando di un cialtrone che buschi soldi per far finta di ascoltarti, ma di uno che riesca a farti cambiare ottica per vedere tu stesso la vita in modo diverso. Magari, dico magari, se riesci a vivertela meglio sei più sereno, essendo più sereno ti presenti meglio e puoi ragionare meglio, e magari trovare un impiego o inventarti qualcosa.

La migliore per effetti e potenza è quella che ho scritto, ironicamente, prima. Altrimenti se vuoi ottenere un minimo di effetto, tra l'altro anche difficilmente percepibile, ti consiglio di utilizzarne almeno 4-5 assieme ed a dosaggi veramente massicci, da prodotti ad alta titolazione... con relativo costo. Ma ognuno spende i soldi come vuole eh, solo che lo psicologo c'è anche con la mutua, l'erbaiolo no.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 31-01-2013, 08:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Ma scusa, a te sembra normale rispondere ai "normali" problemi della vita ingurgitando diazepine?

Semplicemente a volte non siamo abbastanza forti da sopportare le pressioni che ci vengono imposte o che ci imponiamo noi stessi, un aiuto a livello psicologico può rendere questo fardello più leggero. Non è rincoglionendosi di psicofarmaci che si risolvono le comuni difficoltà. Da quanto dice non ha subìto traumi o eventi che portino picchi improvvisi e ingestibili di stress e della sua storia clinica sappiamo che "è sempre stato un tipo ansioso" ma non ha parlato di forme depressive croniche. Anche mia nonna è ansiosa, ma non per questo la drogo.
Non ho detto che è normale assumere diazepine, ho detto che è assolutamente normale essere destabilizzati quando si è disoccupati e che uno psicologo, perdonami l'espressione, non può fare una fava.
Soprattutto se la questione è strettamente legata alla questione economica.
L'unico modo in cui può essere d'aiuto è se gli offre un lavoro...

Quote:
Originariamente inviato da alessa' Visualizza Messaggio
l'ultima cosa che voglio fare e regalare soldi ad un psicologo, che bravo quanto possa essere nel farmi parlare ecc ecc non cambiera' la mia situazione, perche c'è ben poco da cambiare, se non trovo lavoro e non ritorno ad avere una stabilita economica non ci sara nessun psicologo al mondo capace di risolvere il mio problema...quindi dato che la situazione è questa, almeno prendendo queste erbette potrei avere benefici, magari mi calmo un po, chi lo sa...resta solo da capire su quale sia la migliore per "effetti e potenza"
Esatto. Devi parlare con un dottore che trovi il miglior compromesso tra sides ed effetto.

Di certo l'ansia e la pressione a cui si è sottoposti quando si è disoccupati non si risolve con del biancospino, chiunque ci è passato non può che confermare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 31-01-2013, 08:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
uno psicologo, perdonami l'espressione, non può fare una fava.
Soprattutto se la questione è strettamente legata alla questione economica.
L'unico modo in cui può essere d'aiuto è se gli offre un lavoro...
Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Esatto. Devi parlare con un dottore che trovi il miglior compromesso tra sides ed effetto.
E quello il lavoro glielo trova? Continuate a contraddirvi...

"lo psicologo non serve perché non ti trova lavoro"
e poi
"serve un altro prodotto per quell'ansia"

Ma la proposta di soluzione è annullare l'ansia anche da disoccupato, così almeno rimane tale e sereno, o trovare il lavoro a prescindere dalla cura?

Comunque, fate vobis.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 31-01-2013, 09:03 PM


Banalmente bisogna solamente riuscire ad accettare la propria condizione.
Uno psicologo può dare una mano.
Il training autogeno anche.
Fra l'altro quasi tutti gli psicologi attuali prendono spunto da tecniche di t.a. consigliandole ai clienti.
Assumere benzodiazepine non farà accettare a nessuno la propria condizione, semplicemente farà l'effetto di 300ml di grappa, con l'assenza di hangover. Dipendenza massiccia, tolleranza idem. La sostanza d'abuso finale insomma.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 31-01-2013, 10:18 PM


Secondo me serve poco lo psicologo perché c è poco da accettare, senza lavoro o c è qualcuno che ti mantiene oppure muori di fame. Non c è molto da riflettere sul senso della vita.
Sul cosa prendere... qualche terapia il meno devastante possibile ma che gli permetta di essere attivo nella ricerca e a posto per cogliere eventuali opportunità perché se passa le giornate a letto a piangere è la fine. E vi assicuro che nel lungo periodo le forze per combattere si logorano.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 31-01-2013, 10:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Secondo me serve poco lo psicologo perché c è poco da accettare, senza lavoro o c è qualcuno che ti mantiene oppure muori di fame. Non c è molto da riflettere sul senso della vita.
Questa è una delle sminuizioni più accanite che abbia letto finora....

Prova a pensare, lo stesso concetto si può applicare se uno è senza:
  • amore
  • figli
  • lavoro
  • scudetto!
  • muscoli
  • capelli
  • c.... da 30cm
Tutto dipende solo dal valore che dai a questa cosa. C'è gente che un lavoro ce l'ha ed è disperata lo stesso, ho capito che il lavoro serve per campare ma non è la sola ragione, e se vedi tutto nero puoi avere anche un mega lavoro da milioni al mese ma te la vivi male comunque.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 31-01-2013, 10:40 PM


È evidente che non sai di cosa stai parlando, se ci fossi passato faresti meno il sarcastico.
Se avessi un mutuo e fossi senza lavoro vedresti che c è poco da dipendere dal valore che gli dai. Non te lo auguro sia chiaro. Ma se la metti così l unica cosa che sminuisci è la condizione di alessa. Comunque inutile continuare questa polemica.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 31-01-2013, 10:48 PM


era un intervento sarcastico certo, per far comprendere che per un problema psicologico la cura migliore è la cura psicologica. Ma non mi prodigherò oltre ad elargire consigli non graditi. Sappiate però che per antidepressivi di maggior o minor rilievo c'è sempre più gente totalmente dipendente (il famoso lexotan che tanti scambiano per colluttorio ormai) ed i problemi li hanno tutt'altro che risolti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 31-01-2013, 11:08 PM


Secondo me pool non centra invece.
Anche i malati terminali spesso riescono a trarre enormi vantaggi dalla psicoterapia. Altro che disoccupazione e impossibilità di invertire il processo.

Non è irrisolvibile. Non è facile ma non è la fine del mondo. Ci sono decine di migliaia di posti di lavoro vaganti in italia, fosse la fine del mondo ci sarebbe più gente in miniera o in fonderia. Ma non c'è, ci sarà un perchè.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0