![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Consigli su assunzione di Vit. Cprenditi 2 compresse, una intera la mattina e metà pre e metà post , quando non ti alleni prenditi una sola magari divisa in due, cosi risparmi |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Prendere una compressa intera in un momento solo significa sprecarne la maggior parte. Va bene anche usare due pastiglie come dici, alla fine 2gr al giorno ci stanno, ma vanno comunque suddivisi nell'arco della giornata. |
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
Località: In sospensione tra la nuda terra e la volta celeste
|
Magari parto dal basso e inizialmente ne prendo solo una, divisa in due assunzioni diverse, ma se vedo che il corpo tollera bene potrei anche aumentare. In giro ho letto di 2-3 g max per un adulto normopeso, però non ho capito se erano dati riferiti all'assorbimento effettivo di vitamina o meno... |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ci sono vari studi, a 2 o 3 gr non credo abbia grosse controindicazioni , al massimo chi è più sensibile potrebbe avere problemi di "pancia". Ma se inizi con 1 e al massimo sali gradualmente non corri nemmeno questo problema. Comunque direi che già 2 gr in quattro assunzioni da 500 mg sono un buona copertura |
|
|
|