![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Anabolic Haloragazzi... sapete che razza di integratore è questo??? che ve ne pare???
semplice cultura personale--- E' il modo in cui mi alleno. E' il mio regno, dove libero tutta la mia intensità. I PESI SONO SCHIAVI DELLA MIA IMMENSITA' One thing made him the better man BODY BUILDING IS HIS PASSIN; BODY BUILDING IS HIS POWER; BODY BUILDING IS HIS LIFE. |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
perdonatemi ragazzi... il nome del prodotto è:MuscleTech Anabolic Halo
E' il modo in cui mi alleno. E' il mio regno, dove libero tutta la mia intensità. I PESI SONO SCHIAVI DELLA MIA IMMENSITA' One thing made him the better man BODY BUILDING IS HIS PASSIN; BODY BUILDING IS HIS POWER; BODY BUILDING IS HIS LIFE. |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
ne abbiamo gia parlato anche recentemente poi
|
|
|
|
|
(#4)
|
||||||||||||||||
|
Uncensored Magister
|
E' un calderone di roba assurdo:
Molti elementi sono potenzialmente pericolosi, quindi quel prodotto non arriverà mai in Italia. Ma anche potessimo usarlo, è talmente un'accozzaglia di cose che non sapremmo mai cosa e quanto funziona ne, cosa anche più importante, cosa ci fa male e cosa no, visto che la possibilità esiste. Terminetoro ti prego di scrivere titoli più attenti, in modo che esprimano il contenuto. Informazioni non significa nulla, se scrivi almeno il soggetto principale dell'intervento(come ho modificato io) è molto più facile che si ottengano pareri. Il tuo personal trainer gratis ![]() Valori nutrizionali alimenti |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
(#5)
|
|
|
RealUncensoredMofo
|
paragonabile alla zuppa del casale questo prodotto....ma quanta roba c'è dentro?
![]() |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
ok grazie ragazzi... e scusami guru... la prossima volta starò più attento
E' il modo in cui mi alleno. E' il mio regno, dove libero tutta la mia intensità. I PESI SONO SCHIAVI DELLA MIA IMMENSITA' One thing made him the better man BODY BUILDING IS HIS PASSIN; BODY BUILDING IS HIS POWER; BODY BUILDING IS HIS LIFE. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|