Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
gianluca1995 gianluca1995 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 35
Data registrazione: Sep 2012
Predefinito quali integratori per massa e quali per definizione? che assunzione consigliate? - 02-11-2012, 09:54 AM

quali integratori per massa e quali per definizione? che assunzione consigliate?


salve... volevo avere qualche consiglio sugli integratori da usare...ho letto che lo ZMA è abbastanza buono ed utile sia in massa che in definizione...è vero? qualcuno lo ha mai provato?? se si come si assume? basta assumerlo senza integratori e/o amminoacidi aggiuntivi??
quale integratore mostra più risultati in definizione? specie sulla fascia addominale??come si assume?
quale ne mostra più in massa??
eventualmente non c'è nè uno che ti permette di mantenere equilibrate le fasi di definizione e massa?cioè fare definizione(prolungata così da non perdere tutto insieme e da mantenere il muscolo bello grosso) ma aumentare poco poco anche la massa muscolare?
scusate per tutte queste domande ma sugli integratori ho pochissima esperienza data che ho preso un paio di anni fa solo l'acido alfa lipoico con scarsi risultati(dovevo accoppiarci anche la creatina ma in quel periodo non potevo perchè stavo prendendo un farmaco molto serio)
grazie a tutti in anticipo


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 02-11-2012, 10:26 AM


Leggi i 3d in rilievo.
In linea di massima la risposta alle tue domande è "no"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
gianluca1995 gianluca1995 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 35
Data registrazione: Sep 2012
Predefinito 02-11-2012, 10:49 AM


vorrei una risposta più dettagliata...ho fatto 1000 domande!!!! hai provato zma?? funziona? che mi consigli? non vedo i 3d in rilievo perchè non avendo preso mai niente di niente non capisco nemmeno i termini che usano quindi volevo un pò d'aiuto!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 02-11-2012, 11:18 AM


Si l ho usato e l unico effetto tangibile che ho notato è che con mezzo grammo di magnesio mi faceva alzare due volte la notte per andare in bagno.
Sul funziona o no dipende da cosa ti aspetti, l effetto rilassante l ho percepito.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-11-2012, 12:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da gianluca1995 Visualizza Messaggio
vorrei una risposta più dettagliata...ho fatto 1000 domande!!!! hai provato zma?? funziona? che mi consigli? non vedo i 3d in rilievo perchè non avendo preso mai niente di niente non capisco nemmeno i termini che usano quindi volevo un pò d'aiuto!!!
proprio perchè hai fatto mille domande è difficile risponderti.
ci sono tanti integratori che aiutano.
la creatina è un must, poi c'è la beta alanina.
i bcaa li vedo meglio in definizione che in massa.
le proteine sono un classico se non raggiungi la quota proteica.
lo zma va bene non aspettarti miracoli.
i test booster cioè dei prodotti che inalzano i tuoi livelli naturali di testosterone ci sono e dipende anche dall' età.
i termogenici servono quando si è a dieta.

multivitaminico sempre, vitamina d3, vitamina c, un antiossidante buono tipo semi di vinacciolo, fonti buone di grassi, omega 3 ecc

eccoti un po' di risposte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
gianluca1995 gianluca1995 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 35
Data registrazione: Sep 2012
Predefinito 02-11-2012, 02:38 PM


grazie great! ho quasi 18 anni che mi consigli per andare in definizione quindi??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 02-11-2012, 02:57 PM


di riguardare la dieta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
gianluca1995 gianluca1995 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 35
Data registrazione: Sep 2012
Predefinito 02-11-2012, 03:01 PM


la dieta la faccio ma essendo a scuola fino alle 4 non è perfetta quindi vorrei una mano con gli integratori o altro da accoppiarci insieme...
great ho visto una tua foto di 4 anni fà...complimenti veramente...vorrei gli addominali che hai tu...che esercizi fai scusa? sono impressionanti eri tiratissimo...consigliami anche qualche integratori che hai provato tu e che sai che funziona please!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 02-11-2012, 06:33 PM


Quote:
Originariamente inviato da gianluca1995 Visualizza Messaggio
la dieta la faccio ma essendo a scuola fino alle 4 non è perfetta quindi vorrei una mano con gli integratori o altro da accoppiarci insieme...
great ho visto una tua foto di 4 anni fà...complimenti veramente...vorrei gli addominali che hai tu...che esercizi fai scusa? sono impressionanti eri tiratissimo...consigliami anche qualche integratori che hai provato tu e che sai che funziona please!!
credo tu ti sia già risposto da solo...poi scusami,che vuol dire "sono a scuola fino alle 4"...non stacchi per mangiare un panino o un frutto?
se vedi le polveri magiche come la manna dal cielo,ti dico subito di lasciar perdere...spenditeli meglio quei soldi...non sai nemmeno tu cosa cerchi
da quel che scrivi,sinceramente hai le idee abbastanza confuse...cerchi una polverina magica per cosa scusa?!
t'assicuro che se dietro non ce una dieta sana e pulita,qualsiasi integratore è inutile...sarebbe come regalare una tuta da motociclista a mia nonna
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
gianluca1995 gianluca1995 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 35
Data registrazione: Sep 2012
Predefinito 02-11-2012, 07:37 PM


ovvio che ho le idee confuse lo detto chiaramente eh!!! non cerco una polvere magica manco esistesse! so che ci vuole comunque sia dieta e allenamento ci mancherebbe che uno si prende qualcosa e ottiene senza sacrifici quello che vuole! magari fosse così!!
il mio sono a scuola fino alle 4 era inteso come l'impossibilità di pranzare in modo diciamo pulito come diete richiede...sono costretto a mangiare due panini senza mollica con un etto di bresaola ciascuna e i carboidrati ne assumo pochi così...
cerco un integratore che associato a dieta e allenamento mi dia una maggiore forza e mi aiuti a crescere come vorrei...
vi ho chiesto consigli apposta! non avendo nessuna esperienza sul campo integratori non so dove sbattere la testa!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 02-11-2012, 10:46 PM


Ti porteresti gli integratori a scuola? Allora puoi portare anche un frigover con pasta e tonno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
gianluca1995 gianluca1995 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 35
Data registrazione: Sep 2012
Predefinito 03-11-2012, 08:25 AM


grazie per i consigli e le spiegazzioni
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0