![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() analisi sangue e mia integrazioneMagnesio: 2.0 ferro (s) 110 range (65-165) folati: 1783 range (597-2334) rame (s): 96 zinco (s) 130 b12 (s): 289 range (141-489) Integrando da 5 mesi in questo modo: -Bcomplex americano + bcomplex italiano a giorni alterni -3gr vitamina c (500mg al giorno) -400ui vitE e da 1 mese in aggiunta: -5000Ui vitD3 Il dottore mi ha detto che i folati sono alle stelle ed il ferro è alto, ma confrontando con gli intervalli medi vedo che sia il ferro,la b12, ed i folati sono esattamente nel mezzo, ossia nemmeno sforano il range di normalita, il dottore ha preso un abbaglio??? inoltre integrando massicciamente la vitB non dovrei avere i folati più alti? significa che prima avevo una grossa carenza? idem per il ferro, ho un buon valore ma anche qui vale il discorso dell integrazione, prendo vitc ininterrottamente da cinque mesi, il valore dovrebbe essere più alto. ps: non ho risultati vecchi, le vitamine e gli oligoelementi non li avevo mai fatti. |
|
![]() |