Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Visualizza Risultati Sondaggio: A
A 0 0%
A 0 0%
A 0 0%
A 0 0%
Chi ha votato: 0. Non puoi votare questo sondaggio

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
tom92 tom92 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Sep 2012
Età: 31
Predefinito Assunzione carnitina??????? - 19-09-2012, 12:27 AM

Assunzione carnitina???????


Salve ragazzi, sono nuovo in questo forum!! Se sto sbagliando qualcosa fatemelo subito sapere!
Pratico body building da un anno, ed ho ottenuto risultati visibili quale dimagrimento, tonificazione muscoli e crescita della massa muscolare. Come alimentazione cerco di seguire una via di mezzo tra una dieta ed un'alienebtaziobe corretta. Mi spiego meglio cerco di evitare grassi inutili come dolci, salumi grassi e schifezze varie, cercando di limitare l'assunzione di pane e pasta in quantità. Ovviamente una volta a settimana cedo sforando con qualche dolcetto ecc..ovviamente sempre il quantità minime! Sono alto 1,82 e peso 76 kg....vorrei ottenere qualche risultato sul punto di vista della definizione generale del corpo. Leggendo su internet e parlando con amici ho visto come la CARNITINA sia molto usata per diminuire la massa grassa e per quanto possibile favorirti in allenamento. Ho qualche dubbio però....volevo assumere questo integratore per un mesetto per vedere se c'è qualche differenza ma sono fermato da pareri che dicono che potrebbe avere controindicazioni sulle normali attività cardiache o altro...sapete dirmi come va presa?? Modi di assunzione, alimentazione da rispettare ecc?? Di solito mi alleno tre volte a settimana con 20 min di corsa e 30 di camminata veloce in salita oltre ai normali esercizi...e quando non posso allenarmi faccio circa un centinaio di flessioni e un 400 addominali .... Consigli????


Rispondi Citando
 
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0