![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
OPC come anti aromatase naturalemagari sei omosessuale ma ancora non lo sai. gli opc io li prendo come antiossidanti, pare facciano bene anche alle vene varicose dovrei sentire la consorte se è interessata. |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
RealUncensoredMofo
|
Ah-ah-ah! Molto spiritoso! No, sono etero convinto La cosa migliore secondo me sarebbe abbinare gli OPC con un multivitaminico. Forse così si ottengono il massimo dei benefici... |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
OPC MP secondo me è favoloso, in polvere lo puoi abbinare con il te verde, con il ginko ed hai una miscela termogenica antiossidante a poco prezzo... |
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
![]() con i prodotti in polvere naturali si dovrebbe aggiungere anche bioperina, naringina però. un mix antiossidante termogenico io ce lo avrei solo che costichierebbe |
|
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
anche io questa settimana ordine con caffe verde, the verde e omega 3 poi decido se aggiungere altro ![]() vedremo questi fantastici effetti se saranno reali non cambierò nulla nell' alimentazione ![]() anzi aggiungerò un po' di caffe nel the verde. |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
Uncensored Magister
|
A questo punto, deviando sul lato prettamente lipolitico di una possibile bevanda, i chetoni di lampone sarebbero un'aggiunta interessante. Il problema è che ancora non ho capito se li hanno o li vorranno autorizzare. |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
Uncensored Magister
|
Ultimo OT: Il desiderio non è così correlato ai livelli di testosterone, puoi averlo basso ed essere ugualmente infoiato dalla mattina alla sera ![]() |
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
|
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
RealUncensoredMofo
|
Tutto ciò che posso dirvi è che a 18 anni mia madre mi fece fare delle analisi del sangue, e i valori di testosterone allora erano normali. (le analisi non le feci per questo problema, ma per controllare il mio stato di salute) Per quanto riguarda la palestra: i miei muscoli crescono come devono. Ad essere sincero nella mia palestra sono quello che riesce ad incrementare i carichi più velocemente... Forse come ha detto PO-OL è solo una questione psicologica... |
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
anche io devo prendere i superomega3,caffe verde, vinacciolo però aspetto lo scontodel 20%. poinon mi piace ordinare gli omega3 con questo caldo ho paura che si irrancidiscononel traporto aspetto un po di freddo e soprattutto lo sconto del 20% ![]() |
|
|
|